//
Architettura in home page - Pagina 10
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Architettura in home page

  1. #91
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Si daccordo. La mia non voleva essere altro che una simpatica constatazione.
    Colta!

    @ desinc
    Orgoglioso di averti segnalato.

    ----

    I nuovi banners ora sono in home page, in rotazione casuale.

    Ora i 3 thread della selezione verranno uniti in uno unico come gia' detto. Cosi' sara' anche per le prossime selezioni.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #92
    Complimenti ai vincitori e anche agli altri per i bei lavori.

  3. #93
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    anche se in ritardo, ringrazio davhub per avermi iscritto.. complimenti anche a tutti i partecipanti, vedendo questa mini-competizione dal punto di vista amministrativo mi posso ritenere soddisfatto della partecipazione; non sedetevi sugli allori però, perchè mi sa che presto ci sarà da lavorare di nuovo..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #94
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Bellissimo effetto. Complimenti a tutti i partecipanti e ai responsabili
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #95
    Lupacchiotto L'avatar di Pollos
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    29

    ...e se facessimo un campionato?

    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    ... non sedetevi sugli allori però, perchè mi sa che presto ci sarà da lavorare di nuovo..

    vashts
    ..io la butto lì...: ma se invece di un semplice contest facessimo una cosa un pò + articolata tipo "campionato"...??

    Mi spiego: l'idea di questo contest l'ho trovata molto interessante e mi sono anche divertito a partecipare...tuttavia ho riscontrato che il mio livello non è assolutamente paragonabile ai vincitori..probabilmente dovuto alla mia inesperienza...mi ricordo anche di qualcuno che si lamentava della limitazione "architettonica"...ecc....ecc..

    Allora si potrebbe diversificare un pò la cosa,no? Come...mmmm...tipo così:

    2-3 catogorie di iscrizione in funzione del livello di esperienza (lupacchiotti, lupi, luponi, licantropi, ecc...)
    2-3 macrocategorie di soggetti: ovvero architettura & design, oppure veicoli, oppure personaggi reali e/o fantasy, oppure categoria "libera"...

    poi si potrebbero identificare delle classi di competizione tipo:
    - modellazione: stessa scena per tutti (illuminazione e inquadratura) e via con i modelli + cazzuti....
    - illuminazione e/o texturing: ovvero si potrebbero prendere dei modelli di base e cimentarsi sulla resa fotorealistica e dei materiali...
    - animazione: come sopra
    - ecc..ecc..

    in questo modo si potrebbe articolare un pò di + la cosa e forse avere anche + soddisfazioni a seconda dei propri interessi e/o capacità personali...

    che ne dite? è una "frescaccia" (termine romanesco di ca...ta... ) oppure se pò fa?

    A voi....
    saluti.
    __________________________________________________ ___
    ...Ma la montagna resta immobile, ricorda e veglia col suo amore...

  6. #96
    Credo che il tuo livello, se ti concenti su una cosa specifica, puo' aumentare tantissimo. Un contest poi e' un'ottima palestra.
    Strutturare un contest come un campionato diventa complicato, troppo se poi conti che il numero delle partecipazioni per un campionato dovrebbero essere elevato per essere un campionato vero e proprio.

    Occhio alla battuta di vashts!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #97
    Lupacchiotto L'avatar di Pollos
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Credo che il tuo livello, se ti concenti su una cosa specifica, puo' aumentare tantissimo. Un contest poi e' un'ottima palestra.
    Strutturare un contest come un campionato diventa complicato, troppo se poi conti che il numero delle partecipazioni per un campionato dovrebbero essere elevato per essere un campionato vero e proprio.

    Occhio alla battuta di vashts!
    effettivamente il problema della partecipazione me lo ero posto anch'io...infatti sono rimasto sorpreso della "bassa" affluenza di partecipanti al contest proposto...viso il numero di iscritti al forum mi sarei aspettato molti più partecipanti....

    comunque...terrò caldi i motori in vista delle prossime sfide... ...

    e comunque pensaci all'idea di rendere i contest un pò più specifici...d'altra parte oramai anche a livello professionale mi sembra che si stia andando verso una sempre maggiore specializzazione..ovvero: mostri di modellazione; mostri di lighting; mostri di texturing; mostri di animazioni......mostri e basta!! (tipo me )

    ciauz!
    __________________________________________________ ___
    ...Ma la montagna resta immobile, ricorda e veglia col suo amore...

  8. #98
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Secondo me Pollos, la tua idea, almeno in teoria non è male, ...ma tieni anche conto che...

    Citazione Originariamente Scritto da Pollos Visualizza Messaggio
    ...2-3 catogorie di iscrizione in funzione del livello di esperienza (lupacchiotti, lupi, luponi, licantropi, ecc...)
    ...non sempre la classificazione "cinofila" () è strettamente necessariamente legata all'esperienza, nel senso che possono capitare "lupacchiotti" mostri di bravura (che semplicemente magari bazzicano da poco sul nostro forum pur avendo un grosso "bagaglio") e magari, "licantropi pigri" che però non si "applicano", perchè non ne hanno il tempo o per qualsiasi altro mmotivo, ...ma è da tanto che frequentano, ...non si può far una regola.

    Ad ogni modo, guardando le precedeenti tematiche degli altri contest su LWITA, a me sembra che il tema sia stato sempre vario e in effetti, ...facendo invece una cosa per volta, forse, si riesce ad aver meno confusione e "dispersione" delle risorse.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 12:15
  2. Errore home lwita
    Di Bruscolì nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 12:56
  3. Luce in architettura
    Di El Niño nel forum Work in Progress
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:37
  4. New LightWave resource page
    Di artisimo nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 13:05
  5. La Home page prende forma
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 00:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •