//
Cucina ad angolo
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cucina ad angolo

  1. #1

    Cucina ad angolo

    Ciao,

    Questa è una parte di cucina fatta molto veloce per una presentazione di un contract ...non so per chi e per dove....eheheh....su ordinazione di un mio cliente designrs!

    Considerazioni.......tenete presente che è stata creata da 0 al render in poche ore....

    http://www.digital-aed.com/Scambio/Cucina_DEF.jpg

    Ciao
    Spidy

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    beh, direi che il tuo cliente sia rimansto molto soddisfatto!

    l'unico appunto che mi viene in mente è la riflessione della cucina (i pannelli bianchi): l'avrei fatto un po' meno, magari sempre con un effetto fresnel e un po' di reflection blurring. mi piace invece il livello di riflessione scelto per il vetro del forno!

    di contorno, il pavimento soffre degli stessi difetti dei pannelli bianchi, ma in fondo è solo un contorno e come hai detto tu è stata una cosa creata in poco tempo!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    ehehe vashts...devi capire che da quando ho Fprime non RIESCO proprio a farne a meno...è diventato proprio una droga....e come tale a i suoi limiti...speriamo che il buon vecchi worley abbia finito di godersi il successo e i soldi fatti con questo "miracolo" e sistemi tutto quello che manca per renderla impareggibile!!!

    Ciao
    Spidy

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •