//
[Competizione] Interno futuro - Pagina 14
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: [Competizione] Interno futuro

  1. #131
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Complimenti al vincitore..clap clap clap.... e a tutti gli altri partecipanti.
    Una confessione..mi sono divertito più a fare gli esterni che gli interni...cmq. era come lo volevo fare.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  2. #132
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Personalmente i complimenti a Lab li ho già fatti nella risposta al suo post nel mio topic, ....ma mi ripeto molto volentieri!

    Ovvi anche i complimenti a tutti gli altri che mi hanno comunque ben impressionato e un saluto particolare a Luca: ...se non erro, siamo riusciti ad ottenere perfettamente lo stesso punteggio numerico, ....non era mica facile (abbiamo vinto qualche cosa? )


  3. #133
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Lab2 Complimenti alla fine ha dato i sui frutti , facio i complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che han fatto tutti dei bei lavori.

    @ lucaR non lamentarti del 2 a me hanno dato anche 1 ( e non e la prima volta,forse meritato perchè non si presenta un lavoro non finito ad un contest ho forse no, sto provando a dargli una scusante) ma comunque non prendertela e fallo schiattare almeno abbiamo provato a partecipare.

    Ciauz.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #134
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Nirvana: ...devo ammettere che mi son sentito un pò responsabile (anche se ovviamente non condivido nella maniera più assoluta quel genere di comportamenti), per il fatto che son stato io quello che ti ha spinto a presentare il tuo lavoro così com'era e sono tutt'ora convinto che con i giusti settaggi ai materiali, un'inquadratura e un'illuminazione un pò più drammatica (avevo immaginato un PoV basso che rendesse le dimensioni dell'ambiente, il portellone grande dell'angar semi aperto e una bella matte-paint futurista con il sole al tramonto dall'esterno ), avrebbe sicuramente meritato, anche senza il Battle-Match (o come si chiamano i robbottoni, ...scusate la profonda ignoranza ). Il tuo lavoro di modellazione mi è piaciuto molto. Spero lo completerai così come stò facendo io e come farà probabilmente anche Vashst con i nostri lavori, ...l'argomento del contest era davvero bello e mi dispiacerebbe avere tante opere incompiute.

  5. #135
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    @ Nirvana: ...devo ammettere che mi son sentito un pò responsabile (anche se ovviamente non condivido nella maniera più assoluta quel genere di comportamenti), per il fatto che son stato io quello che ti ha spinto a presentare il tuo lavoro così com'era e sono tutt'ora convinto che con i giusti settaggi ai materiali, un'inquadratura e un'illuminazione un pò più drammatica (avevo immaginato un PoV basso che rendesse le dimensioni dell'ambiente, il portellone grande dell'angar semi aperto e una bella matte-paint futurista con il sole al tramonto dall'esterno ), avrebbe sicuramente meritato, anche senza il Battle-Match (o come si chiamano i robbottoni, ...scusate la profonda ignoranza ). Il tuo lavoro di modellazione mi è piaciuto molto. Spero lo completerai così come stò facendo io e come farà probabilmente anche Vashst con i nostri lavori, ...l'argomento del contest era davvero bello e mi dispiacerebbe avere tante opere incompiute.
    Ma dai non preoccuparti non sono proprio il tipo da prendersela per quelle cose, poi se magari avremo il piacere di conoscerci di persona ti renderai conto di come sono caratterialmente e che le critiche le accetto come sprono per migliorare , anzi ti esorto magari a raggiungerci a lucca per inizio novembre cosi si fa un po di baldoria (trovi i dettagli nel trhed del Meeting in lucca), piu tosto il post era per mettere un po di pepe .
    sulla questione inquadratura settaggi e texture be come gia accennato il tempo ha fatto la sua parte .
    Il lavaro sara comunque terminato a dovere, anche perche sara una location del corto che stiamo cercando di portare avanti , spero di finirlo presto e magari con il permesso dei moderatori potro utilizzare lo stesso thred senza aprirne uno nuovo per postare i vari aggiornamenti.

    credo inoltre che il soggetto da me scelto era un po troppo grosso da gestire in poco tempo , comunque mi rifaro al prossimo.

    Ciao e garzie ancora

    PS spero che tu faccia un pensierino per il meeting a lucca. ovviamente linvito e sempre valido per tutti.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  6. #136
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...ehh e mica me l'ero perso quel post, ...solo che metter d'accordo lavoro e famiglia è praticamente un'impresa titanica, ...ma confesso che mi piacerebbe davvero.

    Fai bene ad affrontare così le cose ...è come dovrebbe sempre essere, ma non tutti ci riescono. Chiudo dicendo solo che l'autorizzazione a continuare il lavoro nei rispettivi Topic l'ho già avuta da Vashst, per cui ...dacci sotto, a breve i miei primi screen.

    Scusate la parentesi, ...spero di non aver "inquinato" il thread più di tanto.

Discussioni Simili

  1. tsm2 e avi su schermo interno animazione
    Di baroneazzurro nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:45
  2. [Competizione] Pinocchio
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 07:25
  3. Interno, che ne dite?
    Di Spider nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 20:52
  4. Interno
    Di g4dual nel forum Work in Progress
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 08:46
  5. Interno cucina
    Di Marchino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •