//
Realizzare Il Mio Sito Web - Come? - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Realizzare Il Mio Sito Web - Come?

  1. #41

    Thumbs up

    Ciao, ti consiglio questo:

    http://www.wordpress-it.it/
    http://www.artisteer.com/

    e' simile a joomla e company, ma secondo me piu' semplificato. ovvio che devi smanettare un po' ma fidati che vale la pena.

    artisteer è un programma per fare siti a 360°, nel tuo caso ti servirà per realizzare le interfacce e i templates per wordpress!
    spero di esserti stato utile
    un saluto a todos!

  2. #42
    ciao ragassuoli...on line la versione 2.0 del nostro sito web.
    abbiamo deciso per una veste grafica semplice e pulita.
    ciao ciao
    n.
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #43
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Veramente molto bello e pulito.
    Sarebbe il mio sogno avere un sito così ben fatto.
    Il problema è che non conosco bene i programmi per il web...

    Ora ne dovrei farne uno semplice contatti e gallery per un cliente, vediao che non sia la volta buona che prendo la mano e faccio un mio sito

    Ancora i miei complimenti per il vostro davvero molto ben fatto! Inoltre complimenti per i lavori al suo interno, dei render fantastici davvero

    Ciao Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #44
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao ragassuoli...on line la versione 2.0 del nostro sito web.
    abbiamo deciso per una veste grafica semplice e pulita.
    ciao ciao
    n.
    Molto bello! Dico sul serio. Il template è opera vostra?
    Occhio che le pagine che si aprono coi tre link a destra (competition, contact e graphic risultano 'senza titolo').
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #45
    grazie ragazzi, di cuore!!!
    @ LAV sistemeremo quanto prima, il feedback in questi casi è fondamentale perchè quando metti on line dei siti con tutte ste immagini (e ci siamo dovuti limitare altrimenti diventava infinito e palloso) scappa sempre qualcosa. Il template è nostro ma credo che non sia nulla di non visto.
    Negli anni l'unica cosa che abbiamo notato è stata la seria difficoltà a navigare su alcuni website. abbiamo cercato di non cadere nell'errore dei siti visitati.

    @ADRY76 voglio precisare che non facciamo siti web, ma la gestione di un sito cosi può, a mio avviso. essere fatta solo internamente allo studio perchè andare a prendere lavori di 10 anni fa non è facile!!!
    ad ogni modo per realizzare dei siti buoni senza troppe pretese e con una certa semplicità spendendo poco ti consiglio l'acquisto di questo software.mai speso meglio 50 dollari nella mia vita!!!
    già con il primo sito ti ripaghi notevolmente la spesa.

    grazie ancora
    nico
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #46
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grazie davvero per i consigli Nico!
    Ora controllo il programma che mi hai consigliato e vedo un pochino il demo.
    Tanto io, sia per il cliente che per me non ho pretese estreme, al massimo mi serovno: contatti e gallery, in pratica è questo che basta, si vabbè magari una sezione con dei tutorial (ne ho alcuni vecchi che non voglio buttare via).

    Grazie ancora per la disponibilità.
    E appena ho fatto qualche cosa non tarderò a fartelo favede

    Ciao Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ad ogni modo per realizzare dei siti buoni senza troppe pretese e con una certa semplicità spendendo poco ti consiglio l'acquisto di questo software.mai speso meglio 50 dollari nella mia vita!!!
    già con il primo sito ti ripaghi notevolmente la spesa.
    Nico quindi hai usato questo sw per il tuo sito? Dovrei mettere su una paginetta anche io e non voglio perdere tempo con DW et similia.. ho letto sul sito del produttore che supporta anche il sistema di pagamenti Paypal, cosa che mi farebbe molto comodo.. se puoi cortesemente dirmi come ti sei trovato con questo programmino, penso che lo acquisterò.. grazie!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    Nico quindi hai usato questo sw per il tuo sito? Dovrei mettere su una paginetta anche io e non voglio perdere tempo con DW et similia.. ho letto sul sito del produttore che supporta anche il sistema di pagamenti Paypal, cosa che mi farebbe molto comodo.. se puoi cortesemente dirmi come ti sei trovato con questo programmino, penso che lo acquisterò.. grazie!
    ciao galvo, non solo mi sono trovato bene (premetto che lo usa benissimo mia moglie che di html non ne mastica affatto), ti dico anche ce con quei pochi spicci stiamo realizzando adesso due siti web (sempre senza troppe pretese) per dei clienti.

    il nostro sito è fatto solo ed esclusivamente con quel sw.
    mai speso meglio pochi soldi per un cosi ben fatto programma...MAI.
    oltre alle dissolvenze puoi inserire filmati e quant'altro. è davvero un buon prodotto. paghi via paypal e download, potresti anche usare la demo (unica pecca che quando pubblichi il sito ti trovi un banner che dice "questo sito è realizzato con il sw e inserisce il link con loghetto), questo per dire che se scarichi la demo fai il tuo sito (mi pare abbia un limite di salvataggi) dopodiche lo pubblichi e se nel frattempo compri la licenza non devi rifare da capo perchè con la licenza elimini il banner

    EDIT: ovviamente anche in lingua italiana...il che non è poco!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #49
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao galvo, non solo mi sono trovato bene (premetto che lo usa benissimo mia moglie che di html non ne mastica affatto), ti dico anche ce con quei pochi spicci stiamo realizzando adesso due siti web (sempre senza troppe pretese) per dei clienti.

    il nostro sito è fatto solo ed esclusivamente con quel sw.
    mai speso meglio pochi soldi per un cosi ben fatto programma...MAI.
    oltre alle dissolvenze puoi inserire filmati e quant'altro. è davvero un buon prodotto. paghi via paypal e download, potresti anche usare la demo (unica pecca che quando pubblichi il sito ti trovi un banner che dice "questo sito è realizzato con il sw e inserisce il link con loghetto), questo per dire che se scarichi la demo fai il tuo sito (mi pare abbia un limite di salvataggi) dopodiche lo pubblichi e se nel frattempo compri la licenza non devi rifare da capo perchè con la licenza elimini il banner

    EDIT: ovviamente anche in lingua italiana...il che non è poco!!!
    Bene, mi hai tolto ogni possibile dubbio
    Credo proprio che comincerò a giocare con la demo
    Ti ringrazio!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

Discussioni Simili

  1. Sito Benchmark dedicato a lightwave
    Di happymilk nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 13:50
  2. Cad tools 2.0 : sito updatato e mi sa che...
    Di Nemoid nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 09:32
  3. Il mio sito
    Di jega nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 18:52
  4. Nuovo Sito Vass
    Di Vass nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 22:44
  5. Anteprima nuovo sito
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 10:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •