//
[modo] Modo 102 Update
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [modo] Modo 102 Update

  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    [modo] Modo 102 Update

    mentre attendiamo LightWave 8.2, ecco invece arrivare l'update di modo.. a chiunque interessi, qui trovate le nuove caratteristiche introdotte:

    http://www.luxology.com/modo/102/

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #2
    eh già ... comodo modellare così. Una delle cose che vorrei sarebbe poter subpatchare i poligoni con più di 4 vertici ... è una cosa che mi manca tanto...

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    è una cosa che mi manca tanto...
    nel senso che vorresti tanto averla o che prima usavi un altro programma che aveva questa opzione?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    LOL come ho scritto in altri thread , ma ripeto, nel thread giusto,

    Ho visto i vari filmati dell'update 1.02 messi online da Luxology. beh, devo dire che gli strumenti coinciano ad essere molto interessanti.
    Soprattutto per un 'update gratuita!

    Mi piace anche il livello di interattività che posseggono. Ci vuole ancora di più, a parer mio per conquistarmi veramente, ma il programma è giovane, e proprio per questo penso inizierà a crescere in maniera esponenziale...e non è ancora stato pubblicato l'SDK!

    cmq , come qualcuno ha giustamente scritto sui forum Luxology (dove non posto, ma leggo un po lo stesso) qui si vuol sapere qualcosa di più sul resto dei prodotti Lux !!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #5
    Ho provato Modo ma sinceramente non mi ha ancora conquistato.
    Non ci vedo nulla di particolarmente rivoluzionario...
    Il modellatore di Softimages ad esempio come features non e' da meno a Modo secondo me...ma anche programmi come Silo...
    Poi costa pure troppo per essere solo un modellatore...
    Sicuramente si sviluppera' bene,dopotutto si tratta di una versione avanzata del modellatore di lightwave...Le buone premesse ci sono tutte.

  6. #6
    [QUOTE=vashts] nel senso che vorresti tanto averla o che prima usavi un altro programma che aveva questa opzione?

    Scusa se ti rispondo solo ora ma non mi ero accorto di questa domanda
    Cmq era nel senso che vorrei tanto averla.
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #7
    ma come ho quotato?
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    visto che nel thread originale ormai si era un po' OT, ho deciso di creare una nuova discussione ad hoc sull'argomento modo e zbrush in lwita. è solo una questione di ordine.. il nuovo thread lo trovate qui:

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=466

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9

    Post Ultime news

    Offerta speciale per gli utenti di LighWave 3D: modo a $299, fino al 31, luglio, 2005.
    modo for LightWave 3D® Users: $299
    modo is one of the most advanced polygonal and subdivision surface modeling tools ever created, made to fill a void in the production world.
    To show our appreciation for our friends in the LightWave community, we are offering modo to LightWave Users for $299 through July 31, 2005.
    Getting exclusive pricing on modo is quick and easy. Just follow the directions below and you’ll be using the most advanced modeling tool available in no time.
    http://www.luxology.com/store/specials/lightwave.aspx


    modo può essere usato come singola licenza sia su Window che su Mac:
    Luxology Offers Both Mac & Windows Versions Of modo Through Single-User License
    San Mateo, Calif. - April 11, 2005 - Luxology, LLC today announced that Los Angeles-based Digital Domain is integrating modo's new subdivision surface and polygonal modeling toolset into its production pipeline. Digital Domain, an Academy Award®-winning visual effects facility best known for its work on "Titanic," "I, Robot" and "The Day After Tomorrow," selected modo for its robust 3D modeling capabilities, intuitive workflow and seamless pipeline integration.
    http://www.luxology.com/press/release/060605_modo_DualPlatform.aspx
    Compatbiltà col nuovo processore Intel
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=746
    modo Ready for Apple's Move to Intel Processors
    San Mateo, Calif. - June 10, 2005 – Luxology, LLC today announced modo's compatibility with Apple's new Intel Processor-based Macs. modo's highly adaptable architecture will enable Luxology's customers to access this advanced technology as soon as it's released.
    http://www.luxology.com/press/release/061005_Lux_MacIntel.aspx
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    L'ho "acchiappato" subito, mi ha impressionato sin dal primo momento che l'ho provato.
    Ora lightwave ha il suo giusto complemento.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •