//
tower - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: tower

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da sharky Visualizza Messaggio

    Scusa bruno si mi aggiungo al coro dello smooth... ma sono certo al 100% che si è trattata di una svista!!!
    in effetti su quella superfice non ci andava, mi sono dimenticato di cambiargli nome, cmq lo smooth era al 30 % probabilmente ampliato da qualche artefatto di rounder.

    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    dai, no, nn puoi dire che i rendering sono ottimi.. sono dei test, con anche degli evidenti problemi, di cui abbiamo parlato nel thread. tra l'altro, non capisco una cosa: alcuni di voi parlando dell'attesa dei "rendering finali", ma questo è un lavoro concluso, o almeno la sezione è questa..
    grazie vashts

    cmq per il momento il lavoro è concluso, poi magari se il progetto và in porto me lo fanno fare qualche altro render, oppure un giorno mi piglia voglia e lo faccio uguale


  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    grazie vashts

    cmq per il momento il lavoro è concluso, poi magari se il progetto và in porto me lo fanno fare qualche altro render, oppure un giorno mi piglia voglia e lo faccio uguale
    ok, forse sono stato un po' diretto, ma ti faccio una domanda: quanto, tu, sei rimasto soddisfatto di questi render? che voto ti daresti?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    dai, no, nn puoi dire che i rendering sono ottimi.. sono dei test, con anche degli evidenti problemi, di cui abbiamo parlato nel thread. tra l'altro, non capisco una cosa: alcuni di voi parlando dell'attesa dei "rendering finali", ma questo è un lavoro concluso, o almeno la sezione è questa..

    vashts

    dai vashts è vero, forse ho esagerato ma ieri non mi sentivo in vena di segare gli entusiasmi al bruno, anche se devo dire che colori, luci e composizione non mi dispiacciono affatto. Certamente c'è da lavorare, ma vista la velocità con la quale è stato realizzato non mi sono sentito di dare giudizio negativo

    Sono un licantropo con ancora un po di cuore...io *


    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    in effetti su quella superfice non ci andava, mi sono dimenticato di cambiargli nome, cmq lo smooth era al 30 % probabilmente ampliato da qualche artefatto di rounder.
    ....oppure come mi è capitato qualche volta (un po per fretta un po per distrazione) non ho pulito l'oggetto dopo qualche booleana!!!

    PS: se di piglia male il piglio di ripigliarla e lavorarla, sarei davvero curioso di vedere come si trasforma da wip a finale....
    Magari chiedendo al tuo committente potresti inserirla per il contest!



    __________________________________________________ __________

    * per favore non andate a raccontarlo in giro, che rimanga tra noi o la mia fama di bastardone va a farsi benedire!
    Ultima modifica di sharky; 22-06-07 alle 15:30 Motivo: senescenza precox
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    ok, forse sono stato un po' diretto, ma ti faccio una domanda: quanto, tu, sei rimasto soddisfatto di questi render? che voto ti daresti?

    vashts

    ultimamente ti prendi troppo sul serio non si può più neanche scherzare un pò.

  5. #15
    Anche se molto basico mi piace com'è venuto sopratutto la luce che anche se molto basica funziona bene.

Discussioni Simili

  1. washington mutual tower
    Di brunotag nel forum Work in Progress
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 20:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •