//
Px_PoLift - Lift/Bevel/Thick - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Px_PoLift - Lift/Bevel/Thick

  1. #11
    Novità, PICTRIX è già al lavoro con l'ggiunta di un rounder, è possibile che il plugin con l'opzione del rounder sarà shareware.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12

    Px_Polift con rounder

    E' pronta una prima versione di Px_PoLift con il rounder, questa è shareware.

    La demo Px_PoLiftDEMO-10 è disponibile a questo post:
    http://www.newtek.com/forums/showpos...4&postcount=48

    Non vedo l'ora di testre il nuovo plugin.

    --
    Nota: Questo plugin non è da confondere con la versione free, Px_PoLift v007: http://www.pictrix.jp/Px_PoLift-007.zip
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    La versione shareware del PoLift è possibile acquistarla presso il sito di PICTRIX: www.pictrix.jp

    La versione attuale comprende Px_PoLift_015 e R_PolyFan_003.
    Un video dimostrativo dei due plugins in azione: http://www.pictrix.jp/polift.mov 2.2 MB

    Attenzione, R_PolyFan non è lo stesso di ume_R_PolyFan, la nuova versione, la vecchia era un LScript/RT, la nuova è un plugin vero e proprio, ha le stesse funzioni ma, in aggiunta, con gli handlers che si attivano in real time sui vertici estremi dei poligoni, ormai un vizio di PICTRIX.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    con gli handlers che si attivano in real time sui vertici estremi dei poligoni, ormai un vizio di PICTRIX.
    ce li avessero tutti dei vizi simili, sarebbe troppo bello

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Ciao,

    Ma volete dirmi che con questa plug avrei risolto il problema che si ha con il Rounder? Ovvero che io mi creo la mesh con qualsiasi forma e poi aggiungo gli smussi su tutto il modello senza problemi di geometrie rovinate o impossibilità del funzionamento del comando?

    Ho visto il video e mi sembra di si ma vorrei avere una conferma da voi, perchè se fosse così, finalmente avrebbero risolto un mio grosso problema e penso non solo mio!

    Non ce nè...sono dei grandi sti Giapponesi a fare le plug per il nostro lw!!!

    Grazie
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  6. #16
    No, non posso dire che si risolvino tutti i problemi con il Rounder, magari. Questo plugin si basa principalmente sullo spostamento dei poligoni rispetto alle normali per produrre un puro spostamento, Lift, un Bevel, solo dei contorni come lo Smooth Shift, un ispessimento, Thick, ed un spostamnto degli edges di contorno, simile all'Edge Bevel.
    Per le operazioni di Bevel e Thick, si può abilitare l'arrotondmento radiale.
    Ma, proprio per la sua caratteristica di lavorare sui contorni, non è adatto per l'arrotondamento degli spigoli. Poi, l'applicazione di questo plugin a poligoni che hanno in comune un solo vertice non produce buoni risultati, questo dato che il contorno è indefinito.
    Quindi, per definire i contorni va bene PoLift, mentre, per definire le intersezioni è necessario il Rounder.

    Prova la demo, oppure la versione free, ricordandoti che l'arrotondamento è opzionale solo per i metodi di spostamento Bevel e Thick.

    @ vashts
    Ormai che ce l'ha, 'sto bel vizio con gli handlers, speriamo che lo attacchi a qualcun altro.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    Grazie mille delle info Mika!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  8. #18
    E' in arrivo una nuova versione con l'opzione aggiuntiva Use BG-polyline:
    http://www.pictrix.jp/polift-bgline.mov
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #19
    Grazie dell'info Mika!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Cosa chiedere di più???

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •