//
Cambio scheda video... - Pagina 11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Cambio scheda video...

  1. #101
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Nelle lunghe pagine nn ricordo se hai provato il monitor su unaltra skeda.

    Secondo me inizia ad essere indagato il monitor.

    Cmq prova prima la seconda uscita dvi.
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  2. #102
    Il,anzi i, monitor vanno perfettamente... ho cambiato solo la scheda, non tutto il pc... e con la scheda vecchia il monitor e' sempre andato da dio un 17" da 1920x1440 dove lo trovi piu'

  3. #103
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Magari, invece di provarlo su di una skeda diversa, perchè nn probavarlo su un pc totalmente diverso????(per tagliare la testa al toro)
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  4. #104
    Ultima novità... era un problema di connettore DVI!!! Messo sul DVI2 va perfettamente!!! ora che faccio? lo dico a quelli e mi faccio ridare i 35 euro??

  5. #105
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Come minimo gli devi kiamare e farglielo presente!!!vedi loro ke t dicono...cmq sia deve tornare in assistenza per il cambio
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  6. #106
    chiamarli? impossibile... per telefono non parlano di resi... solo per mail... che ho già provveduto a mandare
    Rimandargliela? mi devo spendere altri 22 euro di spedizione!!! Non so se lo faro'... già cosi' l'ho pagata 80 euro in piu' del previsto... se ci metto anche i 40 di spedizione per il cambio... (tra andata e ritorno)... sono 120... so tanti...

  7. #107
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Allora è proprio come è successo con la mia. Io me la sono tenuta così anche perché mi bastava una sola uscita DVI.

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    Allora è proprio come è successo con la mia. Io me la sono tenuta così anche perché mi bastava una sola uscita DVI.
    Già, quindi io stupido che non ho testato anche l'altra porta DVI, e loro che mi han detto che tutto andava senza manco provare tutte e due le porte... si sono limitati a dirmi "La scheda non presenta problemi, sono 57 euro, come vuole pagare?"

    Sono queste cose che me le fanno girare... cioe'... se ti mando una scheda che a me non va, tu devi provarla in tutto e per tutto... lamentarmi con loro non servirà a nulla ma lo faccio lo stesso perche' in queste cose sono un rompi di prima categoria

    E ora posso mettermi a usare lightwave decentemente cosi' magari qualche lavoretto piccino piccio' lo metto pure io

  9. #109
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Ciao,

    Visto che mi incuriosisce veramente il tuo problema, ho provato a fare come te e cambiare uscita dvi. Effettivamente il grigio ritorna grigio. Ma c'è una spiegazione. E semplicemente perchè il profilo colore e applicato indipendentemente ad ognuna delle 2 uscite. quando guardo nei profili della prima uscita(la viola) c'è un profilo, sulla seconda(la grigia)no. Mi basta adesso cancellare il profilo dell'uscita viola perchè questa torni grigia. Senza essere presuntuoso, continuo ad insistere che il tuo problema e legato ai profili di colore.

    Ciao.

  10. #110
    Gaurda, tutto puo' essere, magari ho saltato qualche passaggio nella calibrazione... non so... io so solo che ho rimesso tutto alle impostazioni di default, sia il monitor che la scheda, poi ho fatto la calibrazione e vedevo male... quando ho cambiato porta dvi già funzionava tutto, ma per scrupolo ho rimesso le impostazioni di default e ho rifatto la calibrazione... sempre tutto ok, quindi il problema era la dvi... anche perche' mettendo il monitor sulla dvi difettosa, la barra del titolo delle finestre di windows, quella sfumata dal blu scuro all'azzurro chiaro, la vedevo sgranata... ogni tanto la sfumatura invece di essere continua aveva delle interruzioni, tipo jpeg a alta compressione dove si vedono le sgranature dei pixel... invece mettendo il monitor sull'altro dvi questo non succede...

Discussioni Simili

  1. cerchiamo video 3D
    Di grafikitalia nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 13:49
  2. Schede video ATI Radeon trasformate in FireGL
    Di gimmo nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 11:26
  3. un consiglio sulla scheda video..
    Di alberto2006 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 14:04
  4. "composing" video
    Di Cocco nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 18:32
  5. LW 9 Demo video - dimensione files
    Di frank10 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 15:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •