//
L'Isola che non c'è
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: L'Isola che non c'è

  1. #1
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912

    L'Isola che non c'è

    Ciao a tutti eccomi qui con un nuovo e quasi problemino da risolvere , mi e stata affidata la creazione di un logo il tema e "l'isola che che non c'è" ho cominciato a buttare giu qalcosa, lo stile toon e ben accetto, ma fino ad ora l'immaggine mi convince poco oltre ad un galeona da aggiungere, vorrei inserire altri elementi posssibbilmente semplici e veloci da realizzare mi date un consiglio.

    intanto posto un'immaggine vorei dei pareri sulla resa .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: isolaweb.jpg‎ 
Visualizzazioni: 273 
Dimensione: 100.0 KB 
ID: 6975  
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #2
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Caspita quante risposte

    Dai ragazzi ho bisogno di una mano vi prego un onsiglio.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Lo stile cartoon del mare mi piace, soprattutto la zona più chiara vicino alla riva. Si tratta della fine del terreno, giuto? Forse poco corretto come geometria, ma rende.
    Apprezzo anche come hai texturizzato l'isola in alto a sinistra, mentre quella in primo piano non sta molto bene.
    Il galeone è perfetto da aggiungere, ma anche una bandiera potrebbe fare la sua figura.
    Ma per che attività deve essere realizzato? Un campo gioco? Un'agenzia di viaggi? Potrebbe essere importante saperlo!!!

  4. #4
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Lo stile cartoon del mare mi piace, soprattutto la zona più chiara vicino alla riva. Si tratta della fine del terreno, giuto? Forse poco corretto come geometria, ma rende.
    Apprezzo anche come hai texturizzato l'isola in alto a sinistra, mentre quella in primo piano non sta molto bene.
    Il galeone è perfetto da aggiungere, ma anche una bandiera potrebbe fare la sua figura.
    Ma per che attività deve essere realizzato? Un campo gioco? Un'agenzia di viaggi? Potrebbe essere importante saperlo!!!
    Si, si tratta proprio della fine del terreno e sono daccordo sul fatto che andrebbe un po rivisto, per le texture, si, magari agiustando un po i paramtri riesco ad avere le stesse porzione anche con la principale, forse non so se hai avuto la stessa impressione ma e il poco displacement dell'isola principale che non mi convince tanto.

    Per l'azienda purtroppo non posso ancora dire di che azienda si tratta ma posso dire che e abastanza diffusa sul territori ed il logo serve principalmente per una promozione dei vantaggi dei loro finanziamenti , il lavoro comportera anche la realizzazione di una Mappa stile "Mappa isola del tesoro" scusate il gioco di parole ,e il galeone ch dovra essere poi riportato sulle locadine dei prezzi, ora vorrei anche approfittare per chiedervi un parere un po OT quanto andrebbe fatto pagare un lavoro del genere considerado che l'idea mi e stta espressa da loro?

    Ciauz
    Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #5
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    ciao nirvana!

    tempo fa, giocavo ad un giochino della popcap games molto divertente, era ambientato nell'isola dei pirati&co. qui c'è il link, se vuoi dare un'occhio, oltre che divertente potrebbe essere "ispiratorio".

    ciao!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  6. #6
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da sharky Visualizza Messaggio
    ciao nirvana!

    tempo fa, giocavo ad un giochino della popcap games molto divertente, era ambientato nell'isola dei pirati&co. qui c'è il link, se vuoi dare un'occhio, oltre che divertente potrebbe essere "ispiratorio".

    ciao!
    Scusa sharky hai dimenticato il link
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #7
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Scusa sharky hai dimenticato il link

    ..... non è pozzibile.....ultimamente sono affetto dalla sindrome di rincocictrullimento acuto.....sarà perchè sono in ferie????
    mah...

    mi scuso immantinente e lestamente ti allego il link omesso.... pardon!

    http://www.popcap.com/games/sevenseas
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  8. #8
    Ciao Bruno!
    Non so se sono ... inopportuno, ma provare con Vue Infinite?
    Io sono riuscito a fare cose carine in pochissimo.
    Per gli oggetti, invece, ho trovato un motoscafo in .lwo a questo link:
    http://www.archibit.net/modelli3d/veicoli.htm
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  9. #9
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Ciao Bruno!
    Non so se sono ... inopportuno, ma provare con Vue Infinite?
    Io sono riuscito a fare cose carine in pochissimo.
    Per gli oggetti, invece, ho trovato un motoscafo in .lwo a questo link:
    http://www.archibit.net/modelli3d/veicoli.htm
    Grazie Ele , non sei inopportuno ifatti l'isola l'homodellata con vue 6 purtroppo pero ho la PLE e quindi non posso sincr con LW per gli oggetti, possibbile che non sono riuscito a trovare una Palma da cocco come si deve, l'ho dovuta modellare, per il galeone sto modellando un po anche quello e presto lo inseriro che ne pensate dei gabbiani? si ma dove li trovo, mi scoccia modellarli ,cacchio sono in ferie.

    Intanto ecco una pic con l'aggiunta delle palme ,ditemi per favore cosa ne pensate, è dura fare tuttto senza avere dei cosigli, approposito vorrei ottenere l'effetto della seconda immaggine e una gabbrata da un gioco di pirati come posso fare ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: isola4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 213 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 6979   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Pirates_sea_large.jpg‎ 
Visualizzazioni: 210 
Dimensione: 97.8 KB 
ID: 6980  
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #10
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    ciao nirava!

    hehehe scusa se rispondo ora....ma sai dato che mi sto crogiolando nelle ferie ho poco tempo (e voglia) di apllicare i miei neuroni a cio che è informatico, però sento la curiosità e la voglia di poter essere di buon consiglio a qualcuno...
    senti, sto ancora scontanto la ciuca di ieri notte (eh..si, il cannonau picchia forte qui da noi!) ma sono un pochetto lucido....
    Allora, dei ottenere delle immagini NPR giusto???

    io allora non mi curerei troppo della resa iperfotorealistica, piuttosto prima modellerei il terreno con una bella mappa in toni di grigio (vue lo permette??) di conseguenza una bella displace map, e poi un bel poligono ben suddiviso per l'acqua, così da poter applicare una displace per il moto ondoso e tutto apllicate delle mappe per le texture dell'acqua...non calcolate in ray trace ma semplicemente dipinte sopra....

    hic...ehm...no... ciao!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •