//
Audi R8 by starflow
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Audi R8 by starflow

  1. #1

    Audi R8 by starflow

    Non me ne voglia male il buon galvo ma avevo iniziato anche io questa magnifica vettura, con tanto di servizio fotografico al motorshow! In questo progetto ho provato ad usare le curve di lwcad2, e si sono rivelate molto utili!
    Ho intenzione di fare tutti gli interni ben dettagliati ed il motore! Mi servirà un bel pò di tempo

    Ciao ragazzi a presto per un nuovo up!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test R8b.jpg‎ 
Visualizzazioni: 189 
Dimensione: 97.2 KB 
ID: 7177   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: r8_door.jpg‎ 
Visualizzazioni: 170 
Dimensione: 125.8 KB 
ID: 7178  
    Ultima modifica di starflow; 10-09-07 alle 22:37
    Andrew: StarTrek fan

  2. #2
    Ecco le curve x il patching ottenute frizzando quelle di LWcad2 + la superfice del posteriore non ancora "trattata"
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: r8_curve.jpg‎ 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 193.9 KB 
ID: 5398   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: r8_posteriore.jpg‎ 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 185.9 KB 
ID: 5399  
    Andrew: StarTrek fan

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Ciao starflow ci mancherebbe, anzi stai facendo veramente un ottimo lavoro
    Io ho difficoltà a creare il profilo appuntito del cofano e a tagliare in modo adeguato il paraurti anteriore...
    Cmq concordo la macchina è stupenda e anche sotto il profilo meccanico è una bomba consiglio a tutti gli appassionati di auto di comprare il dvd di nuvolari...un ingegnere spiega bene che il motore dell'r8 è tecnologicamente molto avanzato

    Attendo altri up!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    un lavoro partito più che bene up up up

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    Grazie!! Comunque Galvo anche io ho avuto dei casini per il cofano, ha richiesto tutto il mio sangue! Comunque ho inserito in allegato il particolare in questione sfruttando le "vere" subdivision ho usato poligoni a 5 lati infatti se vedi ci sono due edge vicino all'angolo principale in modo tale da appuntire il tutto. Ho provato a lasciare poly a 4 lati ma non ho trovato una combinazione ideale che mi permettesse di non avere deformazioni strane, o metti tanti poly in modo tale da avere una curvatura di superfice complessa o ti arrangi!

    Ps: non ho avuto così tanti casini nemmeno con il cofano della z4 modello del 2004!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: r8_partcofano.jpg‎ 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 177.2 KB 
ID: 5408   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: z4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 144.0 KB 
ID: 5409  
    Andrew: StarTrek fan

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Quindi hai usato le catmull?Io ora ho risolto ma sono ancora con poligoni a 4 lati...mi piace molto il modo in cui hai definito lo spigolo che attraversa il cvofano..io non ci riesco così bene..ottimo lavoro continua così ^^





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  7. #7
    E bravo Andrew!

    Il modello promette bene, ma dovresti darti una mossa a svilupparlo: voglio vederlo finito al più presto!

    E poi non puoi lamentarti: al motorshow ho fatto per te "solo" una 40ina di foto alla R8. Le immagini di riferimento non ti mancano certo!

    Buon lavoro!
    Alan

  8. #8
    Si però se mi facevi le foto anche dell' interno ero anche più contento! Bastava che avessi chiesto al tipo dello stand peccato che c'era una balaustra in vetro grrrrr....... ma va bene così!
    Andrew: StarTrek fan

  9. #9
    Sì, e magari volevi anche una bella "patacca" in minigonna seduta al volante!

    Accontentati và, che della mia 512s del 1970 (wip) le foto le ho raccattate in rete con tanta fortuna! Manco ho potuto fargliele io di persona!



    Ciao!
    Alan

  10. #10
    io seguo tutti ma dopo mettete on line sti modelli!!! cosi noi poveri architetti li sfruttiamo senza darvi una lira!!!!!!!
    scherzo bel lavoro!!!!
    ti seguo

Discussioni Simili

  1. Audi R8 wip
    Di Galvo nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 19:30
  2. [wip] Audi tt
    Di Galvo nel forum Work in Progress
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •