//
Lo Zero Parlante - Pagina 2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Lo Zero Parlante

  1. #11
    Grazie mille per le risposte e per l'attenzione, in effetti la pausa 'forzata' è stata utile per vedere il 3D da un'altra angolazione!

    Probabilmente ho cannato il filtro della Camera (Gaussian Soft) e infatti i rendering mi sono venuti un pelo 'sfocati' nonostante un contrasto aggiunto con After Effects; adesso riproverò con il Lanczos.(che così a naso mi pare contrasti per benino)

    Per quanto riguarda l'ambientazione, spero mi aiuterete voi perchè sono un pò indeciso se dedicarmi ad un ambiente naturale (tipo una foresta) o un mondo vicino al 'nostro' con location possibilmente cartoon.

    Se riesco in settimana vi posterò qualcosa d'altro.......e poi piano piano spero di tornare 'operativo' al 100%.(tradotto....150 post al giorno)


    Ciao a tutti.
    ...because knowledge must be free...

  2. #12
    Bravissimo sono molto simpatici e espressivi!

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Maremma la cignala che bomba!! si vede proprio che galoppi con l'organico!!!
    i personaggi sono proprio ben fatti.. la rana è fantastica anche nel texturing...
    posso dire una cosa, però??? i nomi... please.. pensali diversamente... alcuni onn sono proprio centrati...
    comunque.. una domanda.. tu cheffai oltre a queste meraviglie?? è lavoro questo, vero??
    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  4. #14
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    URCA! felice di leggerti e soprattutto del tuo ritorno alla fase creativa!!! Ottimi personaggi (mi piace molto il coccodrillo!!), non vedso l'ora di leggere le nuove avventure!! PS per l'ambientazione, io proporrei molto l'ambiente giunte ma con l'effetto sagoma di cartone, ma senza l'ausilio per tutti dello shader toon.... Bene e ben trovato!!!!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  5. #15
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ben tornato.. CONAN !

    i personaggini mi piacciono molto e non vedo l'ora di vedere il fumetto.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'ambientazione, [...] un ambiente naturale (tipo una foresta) o un mondo vicino al 'nostro' con location possibilmente cartoon.
    In entrambi i casi mi piacerebbe che l'ambiente avesse ingerenze opposte a quello prevalente, .... Se l'ambientazione si basasse sul 'naturale', mi piacerebbe che vi fosse del costruito, casette, casette sugli alberi, tane, strade e mezzi di trasporto, ... Viceversa, se l'ambientazione si basasse sul 'nostro', 'costruito', mi piacerebbe che vi fosse molto di quello naturale, molto costruito artificiale con forti ingerenze naturali, alberi inglobati negli edifici, pozze d'acqua, rocce, cespugli, ...
    Credo che tu possa interpretare una via di mezzo tra le due ambientazioni, facendo prevalere l'una o l'altra ambientazione-caricaturale. Sarai tu a dare la caratterizzazione, come più ti ispirerà.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #17
    prima di tutto ben tornato, ma questa da dove viene fuori?
    belli i pg, e vai cosi.

  8. #18
    che ritorno!!!
    non so che fine avevi fatto ma posso dirti di sicuro che se sparisco per 5 anni non credo di tornare cosi "prorompente"!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #19
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    In entrambi i casi mi piacerebbe che l'ambiente avesse ingerenze opposte a quello prevalente, .... Se l'ambientazione si basasse sul 'naturale', mi piacerebbe che vi fosse del costruito, casette, casette sugli alberi, tane, strade e mezzi di trasporto, ... Viceversa, se l'ambientazione si basasse sul 'nostro', 'costruito', mi piacerebbe che vi fosse molto di quello naturale, molto costruito artificiale con forti ingerenze naturali, alberi inglobati negli edifici, pozze d'acqua, rocce, cespugli, ...
    Credo che tu possa interpretare una via di mezzo tra le due ambientazioni, facendo prevalere l'una o l'altra ambientazione-caricaturale. Sarai tu a dare la caratterizzazione, come più ti ispirerà.
    bella idea!!!! benedico e concordo!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  10. #20
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Bravo il Fabiett....

    questo mi da a pensare che finalmente hai deciso di fare il grande passo.
    Ti comunico che se la tua decisione fosse davvero cosi, ci sono margini attraverso cui potremmo collaborare presto insieme.
    Si stanno concretizzando alcune cose... e sai che di solito non mi sbilancio in queste cose... ma te ne parlerò meglio a quattrocchi ( o quattro di quelli che ci uccidono).

    I tempi sono quasi completamente maturi....

    ....per ora ben contento che tu sia tornato.

    e smettila di trastullarti con ste boiate di fumetti...

    scherzo barbun....

    ciao

    desinc

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •