//
Lo Zero Parlante - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: Lo Zero Parlante

  1. #61
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    sei un figo

  2. #62
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    anzi no...

    ma che mappa gli hai dato alle pietre?????
    e hai gradini???

    ... sono inguardabili.

    ... e poi aggiungi un pò di erbettina sul terreno...

    mi correggo...sei un brocco

  3. #63
    VAI gino ,sei sulla strada giusta







  4. #64
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ambientazione mooooolto perfetta!

  5. #65
    Grazie a tutti, anche a quel faccione da Sbagliato di Lucio!(in particolare per quel '..e HAI gradini?'....UHHHAAA!!!!'.Pronte le valigie?Fra un mese si parte!Come dove?AMSTERDAM!!!Ah..ok..intendevi...niente valigie....ecco....meglio!)

    Vi posto un ultimo aggiornamento, con il quale ho cercato di migliorare sia la resa che il texturing : (quella in fondo è una Zucca Casa....poi farò la Pomodoro Casa...la Melanzana Casa....la Casa di Cura...ecc...ecc...ecc...)



    Come minimo con questa still ci tiro fuori almeno 4 vignette ('giocando' con le inquadrature e le espressioni), altrimenti ci metto un mese solo per una pagina....


    Se il mio tempo non divora anche quel poco di libertà che gli rimane, ci rivedremo....


    ...up, mancano i balloons : (c'è qualcosa di 'scuro' sul muso di Teone - lo scimmione -, non è un'ombra, quindi credo mi sia scappato il dito sul canale della diffusione....)



    FORZA ITALIA!(stasera si gioca Italia-Francia, eh...evitiamo fraintendimenti politici!!!!)

    Ciauz
    Ultima modifica di GinoLatino; 08-09-07 alle 18:56
    ...because knowledge must be free...

  6. #66
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ciao Gino/Fabio/Conan secondo me ecco il motivo per cui sei così prolifico nel 3D sei 3 in uno (senza blasfemia, per carità, è più una indicazione psichiatrica )
    a parte le facezie... sì. mooolto meglio. il tetto della casa funo è bello ma io ti consiglio 2 cose:
    primo aumenta l'aggetto della cappella dalle pareti, e cambia texturing tra la parte soprastante e quella inferiore che in teoria, dovrebbe avere le lamelle sporifere.
    la finestra della caa fungo.. merita un davanzalino e più cura nel buco.. (una cornice callosa, chessò)

    Il lampione bambù.. le macchie gialle sono un pò.. un giallo!! striale in verticale e utilizza un verde pallido.

    (aggiunta): la zucca.. menu bump e più specular..

    OK sono rompibolle.. ma sono piccoli particolari che rendono, secondo me..

    Davhub
    Ultima modifica di davhub; 11-09-07 alle 09:52
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  7. #67
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Grande Conanaaa (gino)

    Sta tirando fuori una mega opera e avanza come un trene

    Grande
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #68
    , grazie Slade; se vincerai TOT eurI e deciderai di dare vita ad uno studio di animazione, sono certo di trovare lavoro!

    MA CHI AZZ E' STO CONAN!?!?!

    ...e pensare che ho 'incontrato' un utente GinoLatino in DD Galaxy.....(mi sono dovuto registrare come GinoLatino2)


    Grazie mille anche a davhub per i suoi consigli che ho cercato di riportare in questo aggiornamento :



    Dal nome della via, si evince che le spore non ho mica voglia di farle...

    DOMANDONA : Come faccio per evitare che si veda in modo così netto il profilo dell'immagine non sfocata, montata tramite After Effects con le altre immagini sullo sfondo ? (guardare lo scimmione per capire cosa ho cercato di dire...)

    Altrimenti evito il 'compositing' e lascio tutto senza sfocatura...

    Una mini preview del PDF con i balloons :

    http://www.fabiocavallo.it/lozeropar...p01_Vig_01.pdf (da visualizzare al 100%)

    Passo e chiudo!

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  9. #69
    6 un grande! la pagina con i baloon mi garba molto (sai già che font usare? il font giusto con i fumetti non è una cosa di secondo conto, è meglio evitare anche il comic sans!)

    non vedo l'ora di vedere qualche pagina completa!

    ciao e buon lavoro.


  10. #70
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio


    DOMANDONA : Come faccio per evitare che si veda in modo così netto il profilo dell'immagine non sfocata, montata tramite After Effects con le altre immagini sullo sfondo ? (guardare lo scimmione per capire cosa ho cercato di dire...)

    Altrimenti evito il 'compositing' e lascio tutto senza sfocatura...

    Così al volo mi è difficile spiegarlo, dammi un paio di giorni e ti invio un usempio di comp e una serie di spiegazioni. Il compositing va fatto, sempre e comunque.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •