//
fryrender vBeta1.8 DEMO - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: fryrender vBeta1.8 DEMO

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Ho controllato tutti i settaggi... sembra ok.
    Per la camera uso sempre la vista sua e non perspettive, quindi giù di grandangolari spinti.
    Dell'aereo che ne dite?? Non è venuto malaccio la resa.
    Skyler quando parlavo dei parametri di camera, non era all'obbiettivo che mi riferivo, ma ai parametri che determinano la quantità di luce che devi catturare (visto che lamentavi la necessità di più luce). Quindi (...come tu ben sai), Iso (per gli interni da 200 in su), Shutter Speed (basso, tanto il cavalletto ce l'hai sicuramente ), f-stop (che regola il DoF, ma indirettamente anche la luminosità), gamma (questo riguarda più il monitor in verità), etc...

    Riguardo il Jaguar (il modello è tuo? mi piace ), è sicuramente sovraesposto a mio avviso, poi forse meriterebbe un colore appropriato, così com'è se lo vedessi nello specchietto retrovisore lo scambierei quasi per una Lamborghini Diablo


  2. #32
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Certo..tratto il tutto come se dovessi fare una foto.
    Farò altre prove in merito.
    Per il colore dell'aereo, l'ho messo di proposito...eheheh
    Per l'esposizione..pieno sole quasi a picco sulla scena..l'ho solo forzata. Mi piace quella situazione abbagliante. De gustibus
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Non mi hai detto nulla però, sulla provenienza del Jaguar, ...sai sono un pò un patito dell'argomento.

  4. #34
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Quando si inizia a modellare, capitano vari input..vedi auto e aerei.
    Scaricati moltissimi bluescreen, aerei, auto, moto ecc...panzer..
    Quindi giù di poligoni.
    Il Jaguar è un caccia intercettore inglese anni '80 credo.
    Poi il classico Tomcat, qualche caccia IIwar, bombardieri vari. Ho fatto anche delle animazioni, ma niente di speciale, in quanto il pc dell'epoca non permetteva grandi cose. Attualmente vado per altri lidi, anche se non so bene dove.
    Questo forum mi da spunti e vado avanti.
    Nella mia zona sto da solo in queste cose e non ho modo di avere scambio di vedute che mi diano la possibilità di riempire i vari vuoti...
    Tiremm innanzzz..
    Proverò con Maxwell......se non mi fa impazzire.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    ...Scaricati moltissimi bluescreen, aerei, auto, moto ecc...panzer...
    Hehehe, la grafica... i bluescreen servono per il compositing, forse ti riferisci ai blue-print. Hai qualche sito ben fornito? Io in genere uso questo http://www.suurland.com/

    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    ...
    Il Jaguar è un caccia intercettore inglese anni '80 credo..
    Per la verità il velivolo anglo-francese è degli anni '70 come inizio operatività e non è nato come caccia intercettore bensì come semplice addestratore, (vers.B ed E), poi convertito per l'appoggio tattico (ver. S ed A) nel cui ruolo si è poi dimostrato valido. Come detto mastico da molti anni l'argomento, ma volevo capire se l'avevi modellato tu o meno e nel caso farti i miei complimenti, è ben fatto, ...davvero bravo.

    Dal canto mio, l'unico velivolo sul genere che ho modellato e animato, (e per la verità mai realmente finito), è questo Harrier AV8B+ del 1° Grupaer della nostra Marina, che è poi quello che porto come Avtar. Appena ho un'attimo di tempo vorrei finirlo e poi convertirlo per provarlo sia con MW che con Fry. Vedremo. Il rendering che ho postato è fatto forse addirittura con la 7 di LW, davvero vecchissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    ...
    Poi il classico Tomcat, qualche caccia IIwar, bombardieri vari. Ho fatto anche delle animazioni, ma niente di speciale, in quanto il pc dell'epoca non permetteva grandi cose. Attualmente vado per altri lidi, anche se non so bene dove.
    Questo forum mi da spunti e vado avanti.
    Nella mia zona sto da solo in queste cose e non ho modo di avere scambio di vedute che mi diano la possibilità di riempire i vari vuoti...
    Tiremm innanzzz..
    Proverò con Maxwell......se non mi fa impazzire.
    Sono curioso di vederli, spero che prima o poi ci sarà occasione per postarli. Riguardo "queste cose", penso che la maggior parte di noi sia solo nella sua zona, salvo eccezioni, non sono argomenti molto ...popolari. Fortunatamente esiste la rete che, in bene e in male, ha messo insieme tanta gente con la stessa passione.

    Spero di non esser scivolato troppo OT.
    Ciao.
    Fabio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scene17_Test_low.jpg‎ 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 197.3 KB 
ID: 7147  

  6. #36
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Ho scritto bluescreen..........che figuremmer..........la fretta.
    Dunque..il sito suurland è ottimo, poi ce n'è uno russo molto valido, che mi pare sia nell'elenco risorse.
    Per il Jaguar hai ragione, andavo a memoria..sbagliato ovviamente. Lo scelsi per la sua forma molto affusolata, ma non è difficile a farsi. La modellazione cmq. è sempre molto simile come per le auto, poi in verità dopo un pò mi annoiano. Appresa la tecnica, si va di pratica. Mi manca molto la qualità del rendering, perchè nel mio lavoro non serve arrivare al fotorealismo..interessa il modello e la visualizzazione non spinta.
    Sto cercando adesso di migliorare senza farmi scoppiare la testa con tutti questi motori..
    Infatti paragonando il tuo Harrier, che è ben fatto, ha un texturing molto buono rispetto al mio jaguar. Lì ho giocato con la ripresa dal basso con un'ottica molto spinta per evidenziare la sua forma a siluro, che era quello che volevo ottenere.
    Al momento sto molto dietro alla fotografia che assorbe molto del mio tempo.
    Cmq. quando capita faccio una stesa di aerei sulla pista...ehh
    Allego 2 render del salotto perchè vorrei capire bene come mai l'esterno non viene fuori bene. Al vetro ho applicato il materiale diffuse +external, ma non mi piace molto.
    O conviene dare proprio il materiale vetro con riflessioni e rifrazioni sena external??
    Ora riprovo in questo senso..
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  7. #37
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Causa blocco forum posto i 2 render
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: salottoFry2w.jpg‎ 
Visualizzazioni: 212 
Dimensione: 27.4 KB 
ID: 7155   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: salottoFry3w.jpg‎ 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 30.1 KB 
ID: 7156  
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Discussioni Simili

  1. Prove con FRYRENDER vBeta 1.7
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 16:57
  2. Fryrender 1.8 Demo
    Di desegno nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 09:44
  3. Maxwell 1.0 demo
    Di gebazzz nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 05:12
  4. LW 9 Demo video - dimensione files
    Di frank10 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 15:55
  5. Surpasses 1.0 & Surpasses DEMO released!
    Di pazur nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 20:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •