//
fryrender vBeta1.8 DEMO
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: fryrender vBeta1.8 DEMO

  1. #1

    Fryrender fryrender vBeta1.8 DEMO

    Qualche giorno fa era stato preannunciato che la versione di 1.7+ fryrender sarebbe stata più chiamata vBeta1.7+ ma vBeta1.8, oggi disponibile.
    Miglioramenti importanti per il noise ed il tonemapping, miglioramenti per l'SSS, nuova feature aeronise, bloom, glare, etc, etc. Aggiunte nuove plugin per XSI e SketchUp, oltre a quelle per Max, LightWave, Maya, C4D, Rhino.
    Ma, allo stato attuale, quello che conta è che sia disponibile la demo, fryrender vBeta1.8 DEMO, scaricabile presso fryrender.com, sezione download:
    http://www.fryrender.com/index.php?subpage=download

    Notizie più dettagliate sono all'interno del forum. (la visualizzazione dei contenuti necessita l'iscrizione)

    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Tnx Mika, ...pur avendo già provato la versione 1.7Full, ho provato a scaricare la demo, a me ha salvato un'archivio senza desinenza, (c.ca 19Mb), che dopo aver rinominato manualmente con un punto-zip mi ha rivelato il contenuto:

    - 1 file batch (un file di testo, anche questo senza alcun suffisso)
    - 168 piccoli file (presumibilmente un'archivio da ricomporre) da c.ca 40k/file
    - 1 file "Unistall" (che pare funzioni)
    - 1 File Success (uno stringatissimo file di testo che parla del dopo installazione e della plug-in)
    - 1 File Eula

    ...ammazz e poi dicono male di NL. Ho sbagliato qualcosa io (probabile pure visto il rinco da caldo ), o dove stà il trucco? Mi sarei aspettato, non dico un manuale, ma almeno uno straccio di file di testo con due righe per l'install.

    Qualcuno conferma?
    Va buò, ...comunque protendo per la 1° ipotesi (rinco da caldo ).

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Finalmente!!!
    Ora anche noi comuni mortali possiamo provare questo pregevole motore di rendering.

    Purtroppo al momento non sono ancora riuscito a fare il download. Il link sarà più intasato che le nostre autostrade in questi giorni?

    Attendo e riprovo, ma...
    ...spero di non ritrovarmi nelle condizioni di Fire! Mi altero facilmente.

  4. #4
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Non sono neanche riuscito ad aprirlo.....
    Si comincia male...poi con il termometro a 32°..non è che ne abbia tanto gradito.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  5. #5
    La versione Demo dovrebbe avere le seguenti limitazioni:
    Output massimo: 800x600
    Renders con watermark
    Network rendering disabilitato
    Nessuna funzione Virtual reality


    Quindi la demo dovrebbe essere molto simile alla versione full. Non l'ho scaricata, ma come la full credo che debba essere un .exe.

    ----

    Probabilmente avranno avuto qualche problema organizzativo. Mica solo NT, hai ragione Fire.

    Lab2, resisti!

    Skyler, probabilmente hai riscontrato lo stesso problema di Fire.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Molto bene si aspettava da parecchio questa b1.8 non vedo l'ora di tornare al lavoro per iniziare a lavorarci sù! Speriamo solo che nella resa di interni faccia meno rumore! visto che negli esterni è una bomba!
    Andrew: StarTrek fan

  7. #7
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Il file che si scarica come versione demo dal sito è .PHP.........ma per quale motivo aziendale, mi chiedo, non si mette un banale file .zip come tutti. Anche Autodesk lo fa...
    Se qualcuno ha idea in merito...
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  8. #8
    Il noise non dovrebbe essere più un problema, purtroppo devo ancora installare la vBeta1.8, tempo ne ho davvero poco in questo periodo.

    ---

    Ho chiesto informazioni riguardo ai downloads non funzionanti o corrotti.
    Il problema dovrebbe essere stato risolto. Si è trattato di un errore del server che ha corrotto il file da scaricare.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Si Skyler, pareva un "php" ma in realtà era un'archivio, come detto una volta rinominato permetteva di estrarne il contenuto, ...non che servisse a molto.

    Come dice Mika, pare abbiano risolto e ...dopo aver ricompilato il form () ho potuto scaricare (anche molto velocemente devo dire), il file Install. Vediamo cosa c'è di nuovo in questa 1.8!

  10. #10
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    La versione demo che avevo scaricato non mi pare che funzioni molto bene.
    A quel che mi risulta al momento dell'install plugin devono essere 21 invece me ne da 17 e poi da errore quando si chiama la camera Fryrender...........ora vediamo con il nuovo download cosa succede.
    Infatti ora ne carica 21. Funziona anche la camera e il logo non è al centro, vediamo i watermark se sono invasivi come prima.

    Stay tuned......ghghgh
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Discussioni Simili

  1. Prove con FRYRENDER vBeta 1.7
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 16:57
  2. Fryrender 1.8 Demo
    Di desegno nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 09:44
  3. Maxwell 1.0 demo
    Di gebazzz nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 05:12
  4. LW 9 Demo video - dimensione files
    Di frank10 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 15:55
  5. Surpasses 1.0 & Surpasses DEMO released!
    Di pazur nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 20:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •