//
Conan The Barbarian Cartoon, by Frankino - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Conan The Barbarian Cartoon, by Frankino

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da bug3d Visualizza Messaggio
    Ciao frank,sono d'accordo con vashts,idea e modello sono entrambi belli,però rispetto al concept iniziale devo dire che il corpo ha i lineamenti poco squadrati confrontati alla testa.
    Da l'idea di una patch tra una testa e un corpo di due modelli diversi..senza offesa..sono giusto osservazioni!!basta giusto un po di subpatch weight e bandsaw a manetta
    wire impeccabile.ciaoo
    quoto quello che hai scritto
    effettivamente cè differenza tra volto e corpo, e infatti vorrei dare al corpo quelle linee marcate che ha il volto del personaggio, ovviamente lo farò
    sul pesare i vertici, uhm... non so se è la cosa giusta, anche xchè nn credo che il personaggio nn credo rimarrà in lw.
    Certo x il girarrosto con la posa, si... x l'animazione.. be.. dipende dal lino
    aUHAuhauhahuauhAHUAUHAUHA



    grazie a tutti x i commenti, ne farò tesoro

    frk

  2. #12
    piccolo update, sono passato alla vestizione
    x oggi può bastare.. ciò un sonno




    a presto

    frk

  3. #13
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    heheheh bello sto conan! un bell' affronto a Gino La ahem CONAN!

    mi piace assai ma concordo sui lineamenti squadrati non penso sia facilissimo ottenerli anche per via di deformazioni in animazione, ma si può fare ovviamente.

    dai poi mettigli in mano il suo spadone, dotalo di capelli corvini e mettilo in posa "frazettiana!"

    per chi non conoscesse Frank Frazetta lo invito a fare qualche ricerchina sul web. il conan di Frazetta E' Conan.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    per chi non conoscesse Frank Frazetta lo invito a fare qualche ricerchina sul web. il conan di Frazetta E' Conan.
    Aauhauhauha si azzeccato in pieno Nemoid!!
    sono indeciso tra frazzetta e buscema, che secondo me è il vero papà di conan, colui che gli ha dato il vero dinamismo, in tutti gli anni che lo ha disegnato, un dinamismo che mai nessuno è riuscito a dargli.
    Anzi, faccio 2 nomi: Buscema + Ernie Chan e ci metto anche Alfredo Alacala
    alcuni dei grandi nomi che hanno disegnato e inchiostrato il conan edito dalla ComicArt (di cui posseggo tutta la collana, regalatomi d amio zio hehehehe)

    tnx del feedback nemoid

    frk

  5. #15
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ciao frankino...
    divertente questo conan... ... un bel bestione.

    ma è normale che le dita della mano tocchino le caviglie


    attendo gli up

    a presto

    desinc.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da desinc Visualizza Messaggio
    ciao frankino...
    divertente questo conan... ... un bel bestione.
    ma è normale che le dita della mano tocchino le caviglie
    attendo gli up
    a presto
    desinc.
    hahahaha ciao giovane Desinc_
    si, è abbastanza normale che le mani arrivino sino a terra ^_^
    il personaggio me lo son disegnato cosi.. immagina: braccione, manone, spadone.. e 2 gambette piccole.
    eccovi un girarrosto (quello sul tubo è un po troppo compresso):
    da YOUTUBE.com --> Conan The Barbarian, deformed toon version - YouTube
    dal mio sito, il file zippato --> http://www.frankinolupo.it/conan/TR_conan_wip2007.zip

    giaoooo.



    frk
    Ultima modifica di frankino; 18-09-07 alle 17:03

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ma il disegno di partenza è tuo?
    Mi piace molto e con la modellazione del volto ci sei quasi. Accentuerei la sporgenza delle mascelle, ma è una questione di gusto personale.

    Dal 360° ho notato che la schiena è poco dettagliata. Due belle scapole in evidenza aiuterebbero a sostenere quelle enormi braccia. Casomai allarga anche i pettorali. E attento a non renderlo gobbo.

  8. #18
    quoto lab2 stessa impressione per la schiena ma forse viene vestito vero???
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Ma il disegno di partenza è tuo?
    Mi piace molto e con la modellazione del volto ci sei quasi. Accentuerei la sporgenza delle mascelle, ma è una questione di gusto personale.

    Dal 360° ho notato che la schiena è poco dettagliata. Due belle scapole in evidenza aiuterebbero a sostenere quelle enormi braccia. Casomai allarga anche i pettorali. E attento a non renderlo gobbo.
    ciao Lab..
    si i concept-sketches sono miei, fatti x capire cosa di dovevo modellare sopra. Credo che dettaglierò il personaggio in Zbrush, almeno x quella roba di fino, muscoletti, striature ecc.ecc.. Per la schiena sono dakkordo, non è per niente dettagliata, non l'ho ancora fatta xchè mi serviva un po di materiale e dovevo disegnarmi una schiena. Sull'anatomia del modello ci sarebbe ancora qualke roba da correggere... solo che ho preferito staccare un po, e sto modellando accessori e vestiti.


  10. #20
    update vestizione




    frk

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •