//
[Interno futuro] Natura e tecnologia extramondo - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [Interno futuro] Natura e tecnologia extramondo

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    vashts hai fatto un autentico miracolo in due giorni... mamma mia ma come ci sei riuscito? tutti i miei complimenti, un gran bel lavoro!

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Athmosfera Visualizza Messaggio
    vashts hai fatto un autentico miracolo in due giorni... mamma mia ma come ci sei riuscito? tutti i miei complimenti, un gran bel lavoro!
    grazie athmosfera, viva la generosità in realtà, quello che si fa di fretta non esce mai bene, ed il risultato si vede. inoltre, il render finale non sarebbe dovuto essere quello, ma un altro che purtroppo non è andato a buon fine (errore mio in un settaggio di kray).
    comunque, sono soddisfatto di avere contribuito al contest, cosa cui non ci speravo veramente più. il concept l'avevo già messo giù ad inizio settimana, mentre mi guardavo una partita di volley dell'europeo femminile. giovedì pomeriggio mi sono messo dietro a farlo, così come giovedì sera. lo stesso per venerdì, qualcosa a mezzogiorno, e poi la sera/notte. sabato full immersion, con stravolgimenti vari il sabato sera dopo messa (ispirante, eheh). di notte il render, consegnato la mattina prima di partire alla volta di cascina costa per la festa del centenario di agusta

    in questi gg ho da fare, ma sto già sistemando tutte le superfici, l'illuminazione, l'esterno, e conto di fare anche dei render dei dettagli in giro, soprattutto quella parete in sasso, con tutti quei poligoni..

    buona fortuna a tutti!
    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Concordo con Atmosfera. Per curiosità Vashst, volevo conoscere se possibile i tempi di rendering "notturni" (...che poi son quelli che utilizzo più spesso io per i rendering finali ). Contest a parte, vista provvisorietà del mio lavoro, stò proseguendo anch'io nell'ultimare "l'opera incompiuta"... appena possibile posterò altri shoot, ...a tal proposito volevo chiedere se devo aprire un nuovo Topic o se posso proseguire in quello del contest (specificando che si tratta di materiale extra-contest).


  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    posta pure il nuovo materiale nel thread che hai già aperto, in fondo di quello si tratta.

    sui tempi di resa notturni, ormai questo me lo son perso (probabilmente nella fretta nn ho nemmeno guardato). i prossimi render invece avranno la barra in fondo coi tempi di resa, quindi un po' di pazienza e li conoscerai.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Una folle corsa contro io tempo e non posso negarti che in alcuni dettagli si nota la fretta.
    Ma incredibilmente nel complesso la tua immagine ha un'ottima qualità. Superbo il materiale del vetro e le finestre smussate sono molto futuro. Bravo!

    Ma spiegaci meglio cos'è la "messa ispirante", forse è direttamente collegato ai tuoi super poteri.

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Ma spiegaci meglio cos'è la "messa ispirante", forse è direttamente collegato ai tuoi super poteri.
    niente di più di quello che è: il sabato sera, ore 20:30, nella magnifica chiesetta di tornavento (il paesino in cui abito) c'è la messa prefestiva.. e io, visto che la domenica mattina voglio dormire, scelgo quella del sabato. poi ogni tanto mi "distraggo" e volo con la fantasia.. quella sera ero molto preso dal contest, e quindi nn ho potuto fare a meno di pensarci..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    niente di più di quello che è: il sabato sera, ore 20:30, nella magnifica chiesetta di tornavento (il paesino in cui abito) c'è la messa prefestiva.. e io, visto che la domenica mattina voglio dormire, scelgo quella del sabato. poi ogni tanto mi "distraggo" e volo con la fantasia.. quella sera ero molto preso dal contest, e quindi nn ho potuto fare a meno di pensarci....
    ...in effetti è un pò "anomalo" come sistema di "concentrazione" ...ma, visti i risultati, ...di sicuro effetto ...da provare!

Discussioni Simili

  1. [Interno futuro] Stanza di contenimento
    Di Lab2 nel forum Competizioni
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 12:14
  2. [Interno futuro] Docking Bay
    Di Fire nel forum Competizioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 23:55
  3. [Interno futuro] Ritorno a casa
    Di Athmosfera nel forum Competizioni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 23:37
  4. [Interno futuro] Hangar
    Di nirvana nel forum Competizioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 12:04
  5. [Interno futuro] Pluvium
    Di LucaR nel forum Competizioni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 17:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •