//
stampare il modeler
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: stampare il modeler

  1. #1

    stampare il modeler

    Ho realizzato la piantina della mia futura casa in modeler, fatto alcune modifiche e inserito le quote, vorrei sapere se è possibile e come stampare su carta questa cosa per farla vedere al costruttore.
    altrimenti avete un procedimento da suggerirmi che sia il più semplice ed indolore possibile?

  2. #2
    hai bisogno di un grande formato? ....altrimenti "grabba" lo screen e stampa l'immagine.

  3. #3

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Esporta un EPS e stampalo da un programma vettoriale.

  5. #5

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Ciao Loriswave

    Per mè il metodo più veloce è aprire il modeller premere il pusante tastiera Stamp e incollarlo in photoschop aumentare la definizione questo dovrebbe andare bene
    Ciao alla prossima

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    una possibile strada è quella di costruire una UV in scala e usare UVImaginator per salvare lo spazio UV anche ad alte risoluzioni..
    ..oppure carichi l'oggetto nel layout, gli dai un bel colore bianco su sfondo bianco e attivi il rendering dei bordi con una telecamera ortogonale..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    alla fine ho fatto un grab dello schermo, veloce, prende quello che vedo e posso rifarlo velocemente dopo eventuali modifiche sempre in modeller. Non sarà preciso ma nel mio caso era OK. Grazie Mille

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    esport in EPS la pianta, avendo cura di selezionare solo la vista "TOP" e di eliminare la griglia. Poi in photoshop lo apri alla risoluzione che vuoi.

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Per grabbare la "screen", ci sono programmi free che permettono di scegliere la risoluzione. Adesso non mi viene il nome ma si trovano facilmente.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •