//
Mecfortress
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Mecfortress

  1. #1

    Mecfortress

    Ho deciso di terminare questo lavoro cercando di mantenere uno stile abbastanza illustrativo(non fotorealistico ma neanche cartoon)
    Avrei voluto dedicare piu' tempo al ligthing(magari utilizzando qualche luce volumetrica)e aggiustare/aggiungere qualche texture in piu'...ma sono troppo impegnato con Menzoberranzan,quindi:

    Suggerimenti e critiche sempre ben accette!


  2. #2
    Bellissimo, modello e ambientazione sono perfetti. Mi son solo chiesto come sarebbe se fosse più a fuoco il soggetto.
    Mi ricorda il genere di Sky Captain and the World of Tomorrow.

    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Ragazzo! Mi hai fatto reinnamorare dei robottoni! Illustrazione evocativa, mi fa tornare in mente il fantastico mondo della scifi anni '50-'60. The Forbidden planet, la cosa dell'oltrespazio (se ricordo bene), tutti i miei Urania sdruciti.
    Sei veramente bravo.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #4
    Semplicemente ... BELLO!!!
    Non oso immaginare la quantità di texture (UV Map?) utilizzate!!! Ma l'hai modellato in posa o l'hai riggato?
    Forse se una luce Spot avesse tirato fuori l'attore principale (come forse dicevi anche tu con le volumetriche e come suggerisce Mikadit) verrebbe più facile osservare il tutto (credo!).

    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    il lavoro di questo ragazzo è il classico (raro) esempio di opera che mi fa ancora esser orgoglioso di essere italiano!
    se proprio una critica devo farla (ma l'hai già anticipata tu), il soggetto principale dell'immagine tende a "confondersi" troppo con lo sfondo, o forse sono io quello che piacerebbe vedere di più del robot. in entrambi i casi, quelle luci volumetriche di cui parli, un paio dal basso stile faro, ci vorrebbero proprio.. se ti avanza una mezz'oretta potresti magari provarci.. ormai sei alla fine!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Sei un mito. Veramente bello.
    Quoto quanto già detto sulla necessità ceh ha il robot di staccarsi un pò dallo sfondo.
    Quello che mi piace veramente delle tue opere è il lavoro certosino sull'illuminazione, credo sia il vero discriminante di un'immagine.

  7. #7

  8. #8
    hanno detto tutto gli altri, abbasso il capello in segno di rispetto.

    A me piaceva molto anche quella senza texture.

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Gulp

    Dai ascolto ai consigli che ti sono stati suggeriti, perché questa bellissima opera d'arte se lo merita.

    Una volta messo in risalto il mega robot l'ambienta guadagnerà di profondità.

    Complimenti

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bello bello bello...ci vedrei un bel poster

    Complimenti anche da parte mia...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •