//
[Fiat 500] La Fasano-Selva - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: [Fiat 500] La Fasano-Selva

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Fire...cioè...sei di Brindisi? Io sono di Francavilla Fontana (anche se ora abito a Santa maria di Leuca)...credo che i tempi per un raduno di pugliesi lightwavers siano maturi..

    Bello il rendering e il contest. La Fasano Selva...pensa ci sono passato un sacco di volte per quella strada, anche quando, nei giorni precedenti alla gara era preparata con gli pneumatici colorati sui lati... (avevo la ragazza di fasano e l'estate villeggiava alla Selva)...ma non ho mai assistito alla gara purtroppo!!

    Seguo con interesse.

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Bhè, si... lo confesso, come evincibile del resto dalle coordinate GPS esposte sotto l'Avtar... abito a Brindisi, ma essendo nato a Lecce conosco bene la bellissima S.M.di Leuca dove tra le altre son venuto spesso in campeggio... è per questo che spesso ti chiamavo "conterraneo"!

    Quoto anch'io l'dea di un summit Pugliese a questo punto, magari da organizzare verso la bella stagione quando molte "pecorelle smarrite" rientrano all'ovile per le vacanze! Tra le altre le nostre zone sono battute spesso a livello turistico anche da chi non è ...del "club"... per cui... faremo un sondaggio, chissà non esca fuori davvero qualcosa di simpatico.

    Gran bel posto la Selva... ci vado sempre volentieri e quest'anno dovrò portarci anche la mia piccola peste allo Zoo-safari, ...ormai glielò promesso.

    Di un pò ma tu non ti "cimenti"? Con il "mostro" che hai è davvero un peccato!

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Purtroppo il "mostro" è impiegato quasi 24h su24h!!! Infatti non lo spengo dalla settimana scorsa... comunque se mi renderò conto di farcela (con gli impegni) sicuramente parteciperò.

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    ...Ultima cosa e scusa l'ignoranza. Ma quelle maniglie rosse a cosa servono, per l'olio?...
    Ti chiedo scusa Lab, ...mi sono accorto solo ora casualmente, d'aver risposto parzialmente alla tua domanda.

    Quelle due maniglie rosse (di cui una contrassegnata da una "E" bordata sempre di rosso), sono dovute agli standard di sicurezza nelle competizioni e consentono l'interruzione dell'alimentazione della corrente dalla batteria l'una (quella con la "E") e dell'alimentazione del carburante fornita dalla pompa della benzina l'altra. Sono usate in caso d'incidente dai giudici di gara e addetti al circuito, ma anche ai box per determinate procedure. Anche i carburanti ormai seguono l'andazzo sulla sicurezza dovendo stare in determinati standard sull'infiammabilità.

    A breve con nuovi Up.

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Grazie della saggezza.

    Sono in attesa di un tuo up.

  6. #26
    Avrei potuto pensare che quelle manigliette servissero per tenerla ferma ...
    Si impara sempre qualcosa di nuovo, pure sulle 500.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Avrei potuto pensare che quelle manigliette servissero per tenerla ferma ...
    Hahaha ...bhè, ...ci vuol ben altro per tener fermo quel piccolo mostro!

    Ok, libero dagli ultimi impegni del 2007 eccomi di ritorno con un piccolo update, ...l'estintore, strumento obbligatorio e diffusissimo nell'ambiente, si vedrà forse poco appeso sul muro lì fuori al box, è vero, ma non riesco ad esser approssimativo neanche se mi sforzo, (...non è un'autocelebrazione, posso assicurarvi infatti che non è sempre un pregio, specie quando si è abituati a lavorare con "l'acqua alla gola" come tempi, avrei bisogno d'un corso che mi rendesse capace d'esser meno anacronistico e più pratico e realista ). A proposito di "acqua alla gola" ...sulla data di consegna (anche solo presunta) ci sono ulteriori info?

    Prossimamente su questi schermi, ...una pistola ad aria compressa, un nuovo sedile "Momo Racing" e relativi accessori. A seguire nuovi test sul materiale dei cerchi e uletriori dettagli dell'ambientazione... stay tuned...

    Fabio.

    P.S.
    Foto di riferimento scatta alla meno peggio dal sottoscritto e test del virtuale con un solo emitter in c.ca 20' di rendering in MW...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Estintore_Riferimento.jpg‎ 
Visualizzazioni: 210 
Dimensione: 168.9 KB 
ID: 7902   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: EsTest_Web.jpg‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 151.9 KB 
ID: 7903  

  8. #28
    Mi piace lo stile di presentazione degli incoming events ...

    Bell'estintore, ben fatto!!!
    Ma non dimenticare di metterlo a norma.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    ...Bell'estintore, ben fatto!!!
    Ma non dimenticare di metterlo a norma.
    E come no, ...sempre tempo permettendo, mi sono riproposto di fargli sigillo e talloncino plastificato.

    Grazie alla letterina a Babbo Natale ora abbiamo dotato il nostro piccolo mostro di sedile MOMO Racing...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MomoCompetition.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 170.3 KB 
ID: 7927  

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Che bella modellazione, tutta in LW?

Discussioni Simili

  1. [Fiat 500] Vacanze Italiane
    Di Lab2 nel forum Competizioni
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 16:08
  2. [Fiat 500] 513
    Di samalex nel forum Competizioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 20:43
  3. [Fiat 500] SciFi Version
    Di Piz nel forum Competizioni
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 14:03
  4. [Fiat 500] Italians do it better
    Di LAV nel forum Competizioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 11:25
  5. [Fiat 500] Nascita di un mito
    Di slump nel forum Competizioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •