//
[Fiat 500] What if... Batman was Italian ? - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: [Fiat 500] What if... Batman was Italian ?

  1. #61
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    ...mi riferivo a come fai a fare tutto il lavoro di compositing in LW o altro programma 3D quando ci sono indubbi problemi, solo per sapere se sono un ciuco o meno.. (e le servo così.. su un piatto d'argento ) ...
    Senza nulla togliere ai ciuchi (animali infaticabili), rispondo alla tua provocazione dicendo che personalmente non credo in questa categoria, credo viceversa in una informazione diversificata (quello che gli anglosassoni chiamano Know-How ...ovvvero il "sapere come-si-fa"), così come l'esperienza di ogniuno di noi!

    Venendo al punto pensavo d'averti già risposto, il "compopsiting" lo faccio generalmente utilizzando il background, il sistema HDRI, ma molto spesso anche con il sistema del poligono mappato sopradescritto, a seconda delle esigenze. Con la nuova versione di MW poi è anche stato fissato il problema della front-projection, per cui...
    Devo dire che però in effetti la maggioranza preferisce la post produzione, (e a volte, rare volte nell'ambito del possibile, la utilizzo anch'io).

    Soluzioni diversificate in base alle esigenze operative, certo, ...ma anche e sopratutto in base al proprio workflow.

    Fabio.

  2. #62
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    O al risultato che vuoi ottenere... sì in parte sì è che quando mi hai scritto che tu preferisci fare senza post.. mi sono chiesto: come fa ad evitare certi problemi?? ?

    non è che io prediliga il post, per carità.. n pigro come me se evita il post ne è solo felice

    a proposito di ciuchi (asinidi o equinoidi in genere).. questa che è di uno spettacolo di Covatta...

    Il maiale vede il ciuco passare tuti i giorni davanti al suo recinto... finché un giorno gli dà una voce e gli dice: "Certo che fai una vita di m%&$a! Alla mattina presto ti caricano di pesi e su e giù tutto il giorno, e se non ti muovi mazzate, pedate, e poi carichi di qui carichi di là.. Fai fatica, ma ti frustano..."
    sai con il tono di quello che dice: vediammìa.. io sono moolto più forntunato di te...
    al che il ciuco lo guarda, si avvicina, lo squadra e gli dice tagliente: "Tu non sei quello dell'anno scorso, vero?"

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  3. #63
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...mi-tti-co Giobbe

Discussioni Simili

  1. [Fiat 500] La Fasano-Selva
    Di Fire nel forum Competizioni
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 18:41
  2. [Fiat 500] 513
    Di samalex nel forum Competizioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 20:43
  3. [Fiat 500] Italians do it better
    Di LAV nel forum Competizioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 11:25
  4. [Fiat 500] 500
    Di LucaR nel forum Competizioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 14:12
  5. [Fiat 500] Nascita di un mito
    Di slump nel forum Competizioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •