//
LiveSet Generator™ for LightWave® - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: LiveSet Generator™ for LightWave®

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Durante l'installazione hai permesso l'installazione di Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable?
    L'OpenGl mi è parso un po' più lento, ma forse mi sbaglio, prova impostando la vista in wireframe.
    si si, io permetto sempre tutto a tutti

    il fatto è che crasha ancora prima di aprire la finestra generale del layout ... a te, da quanto ho potuto capire da quel che scrivi invece, non ha creato problemi

  2. #12
    Si, funziona perfettamente, nessun problema, nessun tweek per far funzionare il plugin, ho aperto i files della content di LiveSet Generator, dato un'occhiata in giro nei settaggi e fatto le provine.
    Forse LW non ha rintracciato il plugin dopo l'installazione, forse non hai Autoscan Plugins attivo?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Solo per ridere..non ho trovato il link al plugin...sul sito Newtek
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  4. #14
    Nella sezione del tuo account presso Newtek, scorri in basso, lo trovi dopo la sezione dei downloads di LightWave.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #15
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Il set te lo devi creare tu, poi inserisci le camere ed i piani delle riprese green screen e gli schermi, il tutto interfacciato tramite il plugin con i rispettivi canali video.
    Ovviamnte puoi, devi, renderizzare le tue scene in LightWave. Dovrebbe funzionare dalla 9.
    Allegato 7807
    L'allegato è un test, ovviamente un fake.
    grazie mika gentile come al solito intanto ci provo poi vediamo se riesco a farlo funzionare.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  6. #16

    live set generator

    Ciao ragazzi,
    per lavoro ho dovuto tralasciare lw , ma adesso che integriamo con tricaster è possibile riprendere a far comunicare i grandi strumenti.
    Chiedo ma il live set generator va solo su pc? spero di no ,poi io poseggo la versione 9.0 ma penso di poter fare l'up necessario dalla mia sezione dal sito.
    Sono già contento anche se devo usare un'altra macchina pc
    grazie

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Nella tua sezione del sito NewTek c'è tutto quello che puoi scaricare per le licenze che possiedi, quindi l'aggiornamento alla 9.6 lo puoi fare tranquillamente.
    Per quanto riguarda il LiveSet, credo di averlo usato solo per PC, ma se nella tua sezione non c'è anche per Mac, allora vuol dire che c'è solo per macchine Windows.
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18

    live set generator

    Grazie , adesso scarico direttamente la 9.6 e poi il live set lo uso su pc ,
    grazie ciao

  9. #19
    Io lo uso quotidianamente il liveset, da qualche mese credo ormai. A quanto ne so esiste solo per pc.

    Se avete curiosità a proposito del plugin chiedete pure. Un po' di esperienza me la sono fatta.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •