//
BodyPaint
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: BodyPaint

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513

    BodyPaint

    Ragą scusate qualcuno saprebbe dirmi come funziona bodypaint? L'ho installato ma nn riesco a capire se l'ho fatto bene! HO trovato nelle librerie dei plugin la dicitura "send to maxton bodypaint", solo che se ci clicco sopra con un oggetto selezionato Ligtwave mi da errore e si chiude. datemi una mano please

  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da CROMO3D
    Ragą scusate qualcuno saprebbe dirmi come funziona bodypaint? L'ho installato ma nn riesco a capire se l'ho fatto bene! HO trovato nelle librerie dei plugin la dicitura "send to maxton bodypaint", solo che se ci clicco sopra con un oggetto selezionato Ligtwave mi da errore e si chiude. datemi una mano please
    Da quello che mi ricordo dopo aver installato body paint devi aggiungere due plug-in, che si trovano nel pacchetto, nel modeler. Una serve per i settaggi, l'altra per mandare a bodypaint l'oggetto.
    Dopo che hai messo a posto i settaggi puoi lanciare l'altra plug-in dal modeler e il gioco č fatto.

    Ciao
    Go the distance

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    grazie Piddu per la tua risposta ma ancora nulla, installo bodypaint, carico in modeler le plugin, mi dice che 3 plugin sono state trovate, vado su "edit menu layout" e trovo solo "send to maxon bodypaint 3d". lo piazzo sull'interfaccia, ci clicco, e lightwave si chiude

    mannacciaaaaaaaa

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Senza metteri sull'interfaccia dovresti averli sotto il pop-up additional del pannello utilities.
    Prima mi raccomando devi mettere a posto i settaggi con l'altra plug. Forse č questo il motivo per cui lightwave ti si chiude.

    Ciao
    Go the distance

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da Piddu
    Senza metteri sull'interfaccia dovresti averli sotto il pop-up additional del pannello utilities.
    Prima mi raccomando devi mettere a posto i settaggi con l'altra plug. Forse č questo il motivo per cui lightwave ti si chiude.

    Ciao
    Ciao Piddu scusami, mi ci sono messo solo ora, mi si apre il pop up come dici tu , ma qualč quest'altra plug in per mettere a posto i setaggi? grazie

Discussioni Simili

  1. Balrog Of Morgoth
    Di Fretwizard nel forum Work in Progress
    Risposte: 221
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 18:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •