//
The Tree
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Tree

  1. #1

    The Tree


    Realizzato con photoshop, tutto 2D da foto scattate personalmente co una 5mpx, + di 50 livelli, paint tool , cloning tool , al momento della realizzazione lo scopo era di divertirmi con photoshop e di sperimentare il lavoro con i livelli e bilanciamento dei colori, questo è uno dei primi lavori del genere, e ci sono alcune inesattezze a livello prospettico e delle ombre, mi ripropongo di ritornarci su ma il tempo scarseggia.....
    Ultima modifica di karmadesigner; 02-02-08 alle 18:41 Motivo: informazioni

  2. #2
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Non mi dispiace. Non sono certo che mi piaccia del tutto il tono un po' 'slavato' della nebbia ma ho sempre gradito queste immagini dei piccoli mondi.

    PS: quando mandi un'immagine sarebbe sempre buona cosa metterci due righe di presentazione, software, idea, intenzioni ecc ecc. O no?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #3
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    ... Per me è bellissima, magari fossi in grado di fare anche solo un decimo di quello che hai fatto tu!!

    BYE BYE RIK

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Non riesco più a caricare l'immagine...
    Ho visto che hai seguito il mio consiglio...Io pensavo ch fosse tutto painting... Sarei curioso di saperne un po' di più. Tieni conto che io col 2D sono proprio negato. Mi piacerebbe soprattutto sapere come lavori mescolando immagini fotografiche e livelli paint per ottenere risultati così interessanti.
    Ciao
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #5
    Non so per quale motivo non riesci a caricare l'immagine, qui sembra tutto ok!!!Comunque di painting c'è un bel pò di elementi....: i due guerrieri a guardia della porta e lo spazio che porta all'ingresso e un pò di vegetazione sui lati poi la nebbia e alcune zone delle montagne nello sfondoe altri dettagli ch sinceramente ora non ricordo, il resto è ricavato da foto scattate in spagna, Tra siviglia,cordoba e granada tra cui l'albero, le finestre, le arcate...per quanto riguarda il modo per mescolare il tutto, 2 modi usando il bilanciamento colori per equalizzare i toni della porzione incollata con i toni medi dello sfondo oppure del soggetto principa...in questo caso l'albero, e poi c'è un altro metodo che è quello del match color che fa in modo di poter specificare le tonalità di colore del livello che desideri. Io sinceramente preferisco il 2D perchè se non sei più che bravo con le texture il 3D dà quella sensazione di finto,anche se cis ono in giro certi "mostri" che ti fanno sembrare verissime delle scene pazzesche.uno per tutti ma forse lo conosci Dylan Cole : http://www.dylancolestudio.com/index2.html

    Grazie per il commento


    Ciao[/quote]
    2

Discussioni Simili

  1. The Faerie Tree - Learning Studio - Presentazione
    Di TheFaerieTree nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 20:06
  2. Sklegon tree non funziona
    Di jega nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 14:29
  3. Tree Suicide
    Di marciani nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 22:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •