//
Doc Cartoon
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Doc Cartoon

  1. #1

    Doc Cartoon

    Ciao a tuttiiii! Finalmente ho riavuto internet!!!!!
    Ben 2 mesi senza: una megafrustrazione (xò non mi son fatto mai mancare le mie capatine nel forum).
    In mancanza di reference e stimoli cmque mi son cimentato su un personaggio ispirato ad un soggetto che vidi tempo fa su cgsociety:





    Ora devo solo violentarlo con il rigging (nell'ultimo tentativo con il sub ... l'ho ridotto a na' monnezza ... povero dottore).

    Qualche suggerimento sulla modellazione o texturing?

    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  2. #2
    Come usa dire su CGTalk... has a lot of caracter
    Bellissima caratterizzazione, per il texturing, prova lo shader fast skin che restituisce una buona resa.
    Non andrei troppo nel dettaglio (sempre se vuoi lasciare il look cartoon).
    Il camice ha un che di "plasticoso", troppo rigido, sembra sia stato un mese nell'amido.
    Cmnq mi piace un sacco..
    mmm... ho un modello di donna molto prosperosa, perchè non facciamo un bel giochillo dottore/infermiera sexy? Assieme, nel gabinetto medico con lui che misura la pressione ad un paziente facendo scopiare lo strumento perchè questo sbircia la scollatura dell'infermiera. E' una scenetta che ho in testa da un pò di tempo in puro stile commedia sexy anni '70 (calze, reggicalze e giarrettiera)

  3. #3
    Lupo Grigio L'avatar di Piz
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Chiavari (Ge)
    Messaggi
    152
    Concordo con Slump per il discorso del camice... ma il modello mi gusta un sakko! Bravo!

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Veramente ben caratterizzato...mi posti un wire?

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #5
    Ciao ragazzi! Riaver avuto la possibilità di navigare mi disorienta un po' e mi perdo volentieri.

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    ... Il camice ha un che di "plasticoso", troppo rigido, sembra sia stato un mese nell'amido.
    Cmnq mi piace un sacco..
    mmm... ho un modello di donna molto prosperosa, perchè non facciamo un bel giochillo dottore/infermiera sexy? Assieme, nel gabinetto medico con lui che misura la pressione ad un paziente facendo scopiare lo strumento perchè questo sbircia la scollatura dell'infermiera. E' una scenetta che ho in testa da un pò di tempo in puro stile commedia sexy anni '70 (calze, reggicalze e giarrettiera)
    Grazie SLUMP ... magari!!! Ricordo il p... ehm, la ... insomma ... sì ... credi che si possa combinare la cosa?
    Riguardo il camice credo che dovrò dare qualche smooth in più xchè ho ovviato con delle procedurali.

    Grazie PIZ, grazie SLADE e provvedo subito a postarvi dei wire!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    ei bel character, mi piace molto il viso, ben caratterizzato, complimenti, io darei qualche ritocchino alle mani.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Riaver avuto la possibilità di navigare mi disorienta un po' e mi perdo volentieri.



    Grazie SLUMP ... magari!!! Ricordo il p... ehm, la ... insomma ... sì ... credi che si possa combinare la cosa?
    Riguardo il camice credo che dovrò dare qualche smooth in più xchè ho ovviato con delle procedurali.

    Grazie PIZ, grazie SLADE e provvedo subito a postarvi dei wire!
    eheheh si può fare sì! Magari butto giù un bozzetto di come immagino la scenetta e un design per il 3° personaggio.

  8. #8
    Ecco i wire:







    Slump:
    OK!!!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Grazie Pongo...mi piace come hai rese snella la smesh

    I capelli sono una mesh a parte?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #10
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao pongo carino bel character e quoto slade sul discorso della mesh pochissimi poligoni .

    Complimenti aspettiamo di vederlo riggato allora.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. Conan The Barbarian Cartoon, by Frankino
    Di frankino nel forum Work in Progress
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 09:46
  2. Cartoon Robottoni
    Di Malasieno nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 23:28
  3. LoveFish: un altro cartoon shader free per lightwave
    Di Tempesta nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 22:01
  4. 2 personaggini cartoon
    Di alby nel forum Work in Progress
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 10:19
  5. Cartoon Character Creation: CD 1 spezzato
    Di Smesh nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 08:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •