//
modo, zbrush et simili in lwita? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: modo, zbrush et simili in lwita?

  1. #11
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    Bhè, se sono un lattaio e decido di vendere anche mozzarelle è una cosa, se voglio vendere mattoni è un po' diverso... bisogna solo capire se zbrush e modo sono mozzarelle o mattoni (scusate ho appena letto il post di Nico )

    secondo me potrebbe essere interessante finchè si parla a livello generale di questi software... che ne so... un thread in cui postare link, immagini, articoli... se però cominciano ad arrivare quintalate di post su come si fa questo in modo? e come si fa quest'altro in zbrush?, forse comincia ad essere dipersivo.

    Io adesso sono sicuro che il 100% dei messaggi di lwita mi interessano e quindi me li spulcio tutti (magari con giorni di ritardo, ma lo faccio )

    Valutiamo bene, io ovviamente ho solo voluto dire la mia...
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  2. #12
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Modo è la naturale evoluzione di modeler, per ora, ma è anche un altro programma , e non è Lw.
    Z brush pure.

    a parer mio, dopo averci riflettuto, più che aprire per forza sezioni per questi programmi, abbiamo la sez. di computer grafica a ns disposizione.

    la mia intenzione è di offrire più libertà possibile , pur mantenendo l'attuale indirizzo verso Lw, di un sito che infatti si chiama Lw ita (almeno per ora :P) quindi postare su ZB o Modo, o altro, con threads anche molto esplicativi è più che permesso in quella sezione.serve tra l'altro ad espandere i nostri orizzonti, se non altro culturali e a non fossilizzarci su un unico programma come soluzione dei vari problemi connessi alla CG.

    CMQ in questo modo chi cerca info su Lw trova quelle nelle sez. relative, mentre tutto il resto lo può trovare su computer grafica.

    se poi il numero delle richieste sarà tale da giustificare sezioni dedicate ad altri programmi e/o addirittura un' evoluzione del sito verso un impostazione più generalista si valuterà la situazione.

    per ora siamo giovani, ed abbiamo una storia da percorrere. il forum siamo tutti noi :
    preso atto che gli utenti di Lw ita lo apprezzano per la sua specificità lasciamo evolvere le cose in modo naturale.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •