//
[MULTIPLY] HOMERican beauty - Pagina 17
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 190

Discussione: [MULTIPLY] HOMERican beauty

  1. #161
    Davvero complimenti EVHfan, hai fatto un bel po' di progressi e, oltre ad un tema divertente, hai ottenuto davvero degli ottimi risultati.

    Certo che Homer mica ha capito che doveva stare in posa e non mangiarsi gli addobbi!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #162
    E' si... il tuo Homer ne ha fatta di strada.
    Devi esser soddisfatto di tutti i progressi fatti. Ne è uscita un immagine davvero degna. Bravo!

  3. #163
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ti stai migliorando sempre più... e rivedendola adesso ocn "occhi nuovi" (ho cercato di cancellare per un'attimo dalla mente tutto quanto letto e visto nel WIP), ...davvero un'ottimo lavoro, complimenti anche da parte mia più che meritati!

  4. #164
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    E' si... il tuo Homer ne ha fatta di strada.
    Devi esser soddisfatto di tutti i progressi fatti. Ne è uscita un immagine davvero degna. Bravo!
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ti stai migliorando sempre più... e rivedendola adesso ocn "occhi nuovi" (ho cercato di cancellare per un'attimo dalla mente tutto quanto letto e visto nel WIP), ...davvero un'ottimo lavoro, complimenti anche da parte mia più che meritati!
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Davvero complimenti EVHfan, hai fatto un bel po' di progressi e, oltre ad un tema divertente, hai ottenuto davvero degli ottimi risultati.
    grazie ragazzi, sono davvero contento anche se non soddisfatto al 100%
    ho fatto passi da gigante in questo contest, ma sicuramente non da solo, c'è stato un gruppo di persone fantastiche che hanno partecipato a questa discussione: grazie a tutti voi di LWITA per consigli critiche e tutto il resto.
    ho imparato i princìpi, delle dinamiche, delle mappe UV, della modellazione organica, del toonshade, anche se alla fine non è stato usato. ma cosa importantissima, a cui prima non davo molto peso, e credo fosse uno degli obiettivi del contest, la gestione dei poligoni. ora ho capito l'importanza di mettere il giusto numero di poligoni, sia in rapporto all'inquadratura, sia in rapporto alla macchina a disposizione.
    purtroppo la mia inquadratura richiedeva un numero maggiore di poligoni, rispetto a quanti ne sopportava la mia macchina...
    e questo è uno dei motivi per cui non sono completamente soddisfatto, l'altro motivo, è quello che spiegavo a nico: l'illuminazione, non proprio esaltante.. purtroppo in questo non sono riuscito nemmeno ad abbozzare un metodo..

    comunque vada, grazie a tutti, il risultato ottenuto, per me, è già una vittoria!

  5. #165
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ... l'illuminazione, non proprio esaltante.. purtroppo in questo non sono riuscito nemmeno ad abbozzare un metodo..
    Guarda, parlo per me, ma ...contrariamente a quanto si potrebbe pensare superficilmente, ...non credo fosse una cosa facile per nessuno (per me di sicuro), ...visto il particolare contesto.

    Lo dico sinceramente.
    Fabio.

  6. #166
    Lupacchiotto L'avatar di saga
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Como
    Messaggi
    25
    che figata, troppo bello!

  7. #167
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    grazie saga..

  8. #168
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Guarda, parlo per me, ma ...contrariamente a quanto si potrebbe pensare superficilmente, ...non credo fosse una cosa facile per nessuno (per me di sicuro), ...visto il particolare contesto.

    Lo dico sinceramente.
    Fabio.
    In effetti chi usa MR ha un gap maggiore derivante dal dover usare un prodotto approssimativo... hehehe

    PS: a quando un contest con in palio una licenza di MR Fabio?

  9. #169
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    In effetti chi usa MR ha un gap maggiore derivante dal dover usare un prodotto approssimativo... hehehe
    Con rammarico ma ti devo dar ragione, ...nel senso che ci si vizia abbastanza facilmente e siccome per molte cose continuo ad usare l'engine interno... lo penso spesso anch'io!

    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    ...PS: a quando un contest con in palio una licenza di MR Fabio?
    Bhè ...avresti dovuto partecipare a quello a cui hanno preso parte lo stesso EVHfan & soci su SpinQuad... un'altro si è appena chiuso sull'internazionale di MWR, ...se interessa appena ne capita uno faccio un fischio (...forse ne parte anche uno sul forum Italiano, ma non so perchè, sia sull'internazionale che sul nostro, tendono a "snobbare" un pò le licenze tendendo a metter in palio invece prodotti Mac). Ci sono concorsi a go-go anche sull' MXMGallery...
    [/OT]

  10. #170
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Bhè ...avresti dovuto partecipare a quello a cui hanno preso parte lo stesso EVHfan & soci su SpinQuad... un'altro si è appena chiuso sull'internazionale di MWR, ...se interessa appena ne capita uno faccio un fischio (...forse ne parte anche uno sul forum Italiano, ma non so perchè, sia sull'internazionale che sul nostro, tendono a "snobbare" un pò le licenze tendendo a metter in palio invece prodotti Mac). Ci sono concorsi a go-go anche sull' MXMGallery...
    [/OT]
    Non mi son mica spiegato.
    Io dico un concorso su LWita dov'è in premio una licenza di MR. E al concorso dovrebbero poter partecipare anche (non dico sopratutto ma quasi) gli utenti che non usano MR. Diciamo che sarebbe da premiare la bravura di ottenere un effetto fotorealistico forzando al massimo il motore interno.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •