//
Problemi Fprime con EMorphs
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi Fprime con EMorphs

  1. #1
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365

    Problemi Fprime con EMorphs

    Ciao sto realizzando un mostriciattolo, adesso ho creato solo la testa con 4 endoMorph. Ho utilizzato le vertex map per le texture per adesso, secondo me sono un tool da non sottovalutare...
    Quando importo tutto nel Layout provo a creare delle semplici animazioni facciali,
    ma con fprime non si vedono i vari EMorphs...Ho messo nel pannello Deform fprime e dopo morphMixer. Ho provato vari settaggi last e non ma niente qualcuno sa come posso fare a visualizzare i morph?
    Grazie anticipatamente Flash.
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  2. #2
    Objects->Properties->Deform->Add Displacement->FPrime & refreshi fprime finche' non ti visualizza i morph.

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    attenzione che dalla 8.2 in poi l'fprime displacemente non viene salvato col file della scena. quindi, se chiudete lightwave e lo riaprite, dovete manualmente rimettere l'fprime displacement.

    cmq, hai provato ad invertire l'ordine dei plugin? mi sembra prima vada l'endomorph e poi fprime..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Ciao, grazie per le risposte, adesso va, anche se vi giuro che il refresh lo facevo, non me li visulizzava, per questo ho chiesto a voi, boh. Ho notato che se si muove l'oggetto e si fa refresh va meglio boh. Anche quando c'è il cambio di luci se non cambia, basta spostare la luce di un decimo di millimetro e va. Per impostare Fprime con le deformazioni bisogna metterlo prima di ogni cosa.
    Se non ho capito male il messaggio, in last mode non funziona, mentre in tutti gli altri modi funziona, me lo confermate?
    Il mio mostrillo morphato in allegato.
    Ciao e grazie ancora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gnoblar.jpg‎ 
Visualizzazioni: 287 
Dimensione: 26.9 KB 
ID: 563  
    Ultima modifica di flashover; 03-03-05 alle 13:11
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bello il mostro! beh.. "bello" forse non è la parola giusta.. però di sicuro rende!

    x fprime, occhio che non tiene conto delle variazioni che fai alla scena tramite pannello numerico; se invece lavori direttamente in viewport, allora le modifiche le prende. anche questa è una limitazione dell'sdk.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •