//
LightWave [8] version 8.2.1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: LightWave [8] version 8.2.1

  1. #1

    LightWave [8] version 8.2.1

    Come ci si aspettava da un momento all'altro....

    http://www.newtek.com/products/light...updates/lw821/


  2. #2
    Bene bene ... sarebbe meglio se nell'upgrade cambiasse il primo numero invece che il terzo ma va bene =
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    Bene bene ... sarebbe meglio se nell'upgrade cambiasse il primo numero invece che il terzo ma va bene =
    esagera..

    cmq, non me l'aspettavo.. nn avevo sentito voci a riguardo.. meglio così, altrimenti sarei impazzito nel continuare ad entrare nel sito di newtek x vedere praticamente in tempo reale l'uscita di qualche news a riguardo.. tenendomi attaccato al monitor 24 ore su 24..

    dalla lista dei bug fixes vedo che hanno toccato solo il layout.. acc.. proprio oggi che ho usato pesantemente le nuove uv e ci ho trovato un sacco di problemi nel modeler..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Angry porc .................

    ho installato l'aggiornamento OS X, ma i programmi non sono stati aggiornati .... infatti è solo per alcune plug-in, ma quando chiudo il modeler questo va in crash

    sto iniziando ad incxxxxxmi !!!!!!
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    beh per una volta sono contento che Nt abbia fatto una mossa giusta, anche solo il fatto di aver rilasciato un update coì presto.
    mi spiace per gli utenti mac, che sono come al solito penalizzati.
    ma penso si potranno rifare con Lw 64 bit !!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    dalla lista dei bug fixes vedo che hanno toccato solo il layout.. acc.. proprio oggi che ho usato pesantemente le nuove uv e ci ho trovato un sacco di problemi nel modeler..
    vash
    love&peace
    Che problemi hai avuto? Ci faresti un elenco?

    Grazie,
    Alessandro_
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    Bene bene ... sarebbe meglio se nell'upgrade cambiasse il primo numero invece che il terzo ma va bene =
    Concordo pienamente!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d
    Che problemi hai avuto? Ci faresti un elenco?

    Grazie,
    Alessandro_
    una delle più belle feature delle nuove uv è quella relativa alla possibilità di lavorarci senza fare l'unweld dei punti. è vero: puoi muovere, ruotare, scalare i punti delle uv senza unweld.. peccato che appena si usa un tool (io ho provato il flip uv.. comando basilare x me.. ma penso sia lo stesso x tutti gli altri comandi, visto il concetto che sta dietro), la geometria si contorce: nel flip delle u, per esempio, i poligoni si incrociano, proprio perchè nella geometria i punti sono ancora tutti uniti.
    inoltre, se si cancellano dei poligoni nella geometria, i famosi "punti rossi" nelle uv rimangono. questo problema è risolvibile facendo un unweld e poi un merge.
    inoltre, abbandonate tutti i plugin aggiuntivi se non fate l'unweld: infatti, tali plugin non considerano i "punti rossi" delle uv.

    questo è quello che ricordo. se mi viene in mente altro, ve lo dico.
    cmq, questi problemi sono scontati, soprattutto se si considera che nella stessa documentazione si dice che questo reparto del modeler di lightwave è ancora work in progress. attendo la 8.4.. nel frattempo, so che l'unweld è ancora indispensabile.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d
    Concordo pienamente!
    meglio versioni intermedie con poche modifiche sostanziali che una versione completa con poche modifiche sostanziali.. soprattutto perchè il cambio del primo numero te lo fanno pagare, il cambio degli altri numeri no.. ed il risultato è lo stesso

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    una delle più belle feature delle nuove uv è quella relativa alla possibilità di lavorarci senza fare l'unweld dei punti. è vero: puoi muovere, ruotare, scalare i punti delle uv senza unweld.. peccato che appena si usa un tool (io ho provato il flip uv.. comando basilare x me.. ma penso sia lo stesso x tutti gli altri comandi, visto il concetto che sta dietro), la geometria si contorce: nel flip delle u, per esempio, i poligoni si incrociano, proprio perchè nella geometria i punti sono ancora tutti uniti.
    inoltre, se si cancellano dei poligoni nella geometria, i famosi "punti rossi" nelle uv rimangono. questo problema è risolvibile facendo un unweld e poi un merge.
    inoltre, abbandonate tutti i plugin aggiuntivi se non fate l'unweld: infatti, tali plugin non considerano i "punti rossi" delle uv. Vash
    love&peace
    Uhmm... non è molto chiaro, magari ci vorrebbero degli esempi completi di illustrazioni, ma tutto sommato credo di aver capito quale sia il punto.
    Magari per il prossimo articolo che pubblicherò, se ti va, ci sentiamo, ok?

    Saluti,
    Alessandro_
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •