//
video tiro mancino
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: video tiro mancino

  1. #1
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128

    video tiro mancino

    qualcuno ha visto il video dei Tiro Mancino: imparare a volare oppure imparare dal vento o qualcosa del genere?
    l'ho visto di sfuggita ma a un certo punto pensavo che sicuramente sarebbe sbucato il cavallino di davhub...
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    mi piace molto, come l'altro, quello del cartello stradale.. apprezzo i tiromancino soprattutto perchè si sbattono nel fare i video.. sono gli unici in italia.

    grandi!

    a proposito: qualcuno di voi conosce la casa che fa questi video? la mano mi sembra la stessa sia in quello nuovo che in quello vecchio..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    mi piace molto, come l'altro, quello del cartello stradale.. apprezzo i tiromancino soprattutto perchè si sbattono nel fare i video.. sono gli unici in italia.

    grandi!

    a proposito: qualcuno di voi conosce la casa che fa questi video? la mano mi sembra la stessa sia in quello nuovo che in quello vecchio..

    vash
    love&peace

    Si tratta di DirectToBrain, un gruppo molto attivo e pieno di gente davvero brava. Hanno fatto sia il primo che il secondo.

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    grazie lino, sono andato a vedere il loro sito internet (a chi interessa: http://www.d2b.it/) e ho visto molti alcuni spot che girano ora in tv e di cui mi son sempre chiesto chi fosse l'autore.. grazie!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5

    ciao ragazzi...

    sono di latina come me....stiamo a pochi km di distanza....
    molto molto bravi peccato che usano cinema 4d
    ahahhahahahah

    comunque preferivo il primo video....questo non mi piace anche se veramente ben fatto!!!!
    la goccia a donna è perfetta....il mostro un po meno!!!!
    cmq complimenti......
    ps anche lo spot coca cola è loro!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    caspita.. io la penso proprio al contrario.. il mostro di ghiaccio lo ritengo grandioso (un po' ent-style se vogliamo), ma la donna-goccia la ritengo un po' "rigida" e.. ha troppo sedere

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •