//
F-16 .... un altro... ghghghgh
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: F-16 .... un altro... ghghghgh

  1. #1

    Smile F-16 .... un altro... ghghghgh

    Buongiorno ragazzi... mi sono iscritto proprio oggi, sotto consiglio di qualcuno .....

    come da titolo, vi posto il mio primo modello realizzato... nell'ormai lontano 2003 (è stato il mio primo modello in assoluto... )

    due viste ortogonali....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Top.jpg‎ 
Visualizzazioni: 236 
Dimensione: 73.3 KB 
ID: 575   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Right.jpg‎ 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 576  

  2. #2

    Smile

    ...sicuramente qualcuno di voi () vorrà vedere altre viste, compresa una "wire"... e quindi, prima che mi venga chiesto... le posto... è la stessa vista, una senza una con "wire"....


    .... ora tocca a voi, critiche, suggerimenti, e quant'altro...


    PS... il modello è altamente incompleto, mancano le texture, molti dettagli di geometria, ed alcuni errori di "forma"... oramai è fermo da molto tempo... chissà quando avrò tempo per riprenderlo in mano ...


    [EDIT by g4dual] - ... chiedo ad un moderatore di spostare questo thread nella sezione dei lavori in corso, me ne sono accorto ora.... scusate.... ho postato nella sezione sbagliata....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render.jpg‎ 
Visualizzazioni: 228 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 577   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wire.jpg‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 578  

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up Ben fatto

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    [EDIT by g4dual] - ... chiedo ad un moderatore di spostare questo thread nella sezione dei lavori in corso, me ne sono accorto ora.... scusate.... ho postato nella sezione sbagliata....
    Fatto e benvenuto

    Che dire, proprio un bel biglietto da visita

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Talking

    Mi fa proprio piacere che ti sei unito a questa masnada di licantropi ( capirai strada facendo il riferimento ai licantropi ), vedrai che insieme ci divertiremo e magari troverai stimoli nuovi per completare questo lavoro che, lasciatelo dire da uno che è già passato per un F-16 ( vedi il post http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=54 ), promette veramente molto bene .

    Noi siamo avidi e se hai altre cose fatte o in lavorazione non farti pregare, mostracele

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5

    Smile

    .... che dire .... grazie dell'accoglienza....

    .... per quanto concerne altri lavori.... ho letto una firma di un utente di un forum straniero che faceva grossomodo così "... lavori completi 4.... lavori da terminare 999.996..." ... non so se mi spiego ....

    comunque, cercherò fra le millemila cose iniziate e mai terminate ciò che più merita essere postato su questo fantistico forum...

    ...per quanto concerne il tuo F-16... vabbò dai... NO COMMENT... sono anni-luce lontano... non mi paragono neppure

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    in quanto a lavori iniziati e giacenti nel limbo non scherzo neanch'io, ma questa credo sia una caratteristica di noi artisti .

    Per l'F-16 invece ti dico che sei più vicino di quanto pensi.
    Giudicando la modellazione, fin'ora, è praticamente perfetto, corrispondente nelle forme e nelle proporzioni, vai tranquillo, se riesci a trovare tempo per andare avanti sicuramente tirerai fuori un lavoro di alto livello.

    Va da se che se avrai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, io ma anche tutti gli altri utenti del forum, saremo lieti di dare una mano.

    Buon lavoro
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    benvenuto g4dual!
    un altro utente mac o sbaglio?


    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    .... per quanto concerne altri lavori.... ho letto una firma di un utente di un forum straniero che faceva grossomodo così "... lavori completi 4.... lavori da terminare 999.996..." ... non so se mi spiego ....
    ti spieghi, ti spieghi.. guarda la mia sign..

    cmq, non posso nn commentare questo modello di uno dei caccia più versatili della storia.. decisamente ci siamo: bella modellazione, anche se, non so se a causa della leggera prospettiva o meno, dalla visuale laterale sembra che il lunotto del pilota sia un po' troppo grande.. ma posso benissimo sbagliarmi.

    x il resto, spero tu voglia riprendere in mano questo lavoro, texturizzarlo e portarlo a termine.. poi lo facciamo duellare con quello di DM67

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8

    Smile

    Utente Mac ?? Che è Mac....

    Si si ... utente Mac (anche...) lo uso per impaginare (ebbene si... sono un grafico... è il mio mestiere)... il "piccì" invece lo uso per la grafica 3D, è più performante (doppio AMD 2800+ Barton con 1Gb Ram ECC.... il tutto raffreddato a liquido )... scheda grafica a parte... è da cambiare, oltre i 500.000 poligoni comincia a "zoppicare" ...

    Mi sono avvicinato al 3D quando alcuni clienti mi hanno chiesto dei rendering di palazzine ancora da costruire... ho fatto 2+2... e mi sono buttato in questo fantastico mondo....

    per il modello dell' F-16... è da un pezzo che ci giro intorno, e tutte le volte che ho anche solo 5 minuti liberi ci aggiungo qualcosetta.... qualcosetta di altro lo modifico.... insomma, penso che mi possiate capire... "...la ricerca della perfezione è una brutta bestia..."

  9. #9
    benvenuto tra noi g4dual
    bel modello, si presenta proprio bene
    avvicinarsi al 3D per esigenze è un'ottima scusa ed è un'approccio che mi piace ... dico "scusa" perché fa parte del mio modo di fare nel campo, ogni "scusa" è valida per fare CG, ... Quando 2+2=3
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10

    benvenutooooo

    g4dual!!! che brutto nick....scherzo!!! complimenti per il lavoro dell'F16 ma io ci rimetterei le mani per una cosa:
    il materiale usato sembra finto, inserisci delle linee nere se ti ricapita di riaprire il progetto per dare piu realismo alla carena dell'aereo!!
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •