//
SG_CCTools - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: SG_CCTools

  1. #11
    Del pacchetto CCTools, ora anche CCPicker è a 64bit!
    http://www2.informatik.hu-berlin.de/~goetsch/CCTools/
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #12
    Sebastian Goetsch ha aggiunto nuove features al pacchetto SG_CCTools, per la precisione sono stati aggiornati SG_CCNode e SG_CCFilter.
    SG_CCNode ora può compiere operazioni di conversione colore come SG_CCFilter e permette la preview in realtime, ottenendo un'anteprima verosimile, anche utilizzando un preset perosnalizzato salvato in precedenza.
    SG_CCPicker ora ricorda la posizione della finestra e nel caso si perda la posizione, chissà dove nel desktop, è riposizionabile editando CC_Picker.ini.

    Questo post di gerardostrada spiega tutto con anche delle immagini d'esempio:
    http://www.newtek.com/forums/showpos...2&postcount=65
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #13
    ciao a tutti ragassuoli, sento sempre più spesso parlare di questi tools e ho iniziato a smanettarci sopra ma oltre all'installazione non sono andato molto avanti.

    in maniera particolare da dove devo intervenire?
    ovviamente credo di aver capito che posso intervenire dopo il rendering ma da dove?
    come inserisco i file icc e da dove li prendo???
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #14
    Andando a remengo nella speranza di trovare il modo di rendere più realistici i colori dei miei rendering mi sono imbattuto in questo tool e nei nodi (per me incomprensibili) di gerardo estrada.

    Però, alla luce del fatto che dalla versione 10 LW implementa un suo color linear workflow mi chiedo (e vi chiedo):
    - questi tools (CC_Tools e CC_Filter) hanno ancora ragion d'essere?
    - sono alternativi alla gestione del colore interna di LW o possono lavorarci assieme?

    mumble mumble

    PS: ma da qualche parte è ancora rintracciabile il numero 18 e 19 di HDRI magazine?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •