//
[MULTIPLY] My Life
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: [MULTIPLY] My Life

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726

    [MULTIPLY] My Life

    Salve banditi,
    sono della partita anch'io ...anche se visto il periodo, (Magazine, lavori vari etc...), non ci avrei scommesso 1 cents. Dunque, l'idea malsana che ha attraversato la mia povera mente malata è al quanto semplice e prende spunto proprio dalla fragilità che spesso lambe in modo latente le nostre vite, ...bhè perlomeno la mia sicuramente . La visione per come dovrebbe configurarsi l'immagine finale è un "castello" di carte, di quelli fatti con più mazzi, quindi con più di 40 carte, (nel link quà sotto vedete che c'è chi arriva a vette stratosferiche! ), sulla cui sommità svolazzerà in maniera suadente ma al tempo stesso pericolosamente (per l'integrità del "casetello"), una leggiadra e colorata farfalla.

    L'allegoria credo sia chiara, ...a volte ci vuol davvero poco a far franare i nostri "castelli" e molto spesso ciò che produce "cataclismi" non sono esattamente le cose che ci si aspetta, come dire che spesso il confine fra bene e male non è ben definito, non è fatto di bianco e nero, ma ha diversi toni di grigio e ci son volte che assume addirittura i colori dell'arcobaleno o ...quelli delle ali d'una farfalla!

    "Oghey" chiudo prima che qualcuno chiami l'Istituto di Igene Mentale ...ma per dimostrare che c'è chi stà messo peggio di me vi posto un linkino interessante... buon contest a tutti.

    Fabio.
    Per divertirsi a Bryan Berg non basta un solo mazzo di carte. Dategli invece 22000 carte e vi costruirà… la Rhode Island State House! Un castello di carte da record in questo video realizzato dal canale Showtime. Bryan Berg ha lavorato per 3 giorni di fila per costruirlo, poi… non perdervi gli ultimi secondi del video!
    http://www.toysblog.it/post/1899/un-...-da-bryan-berg

    EDIT> ...sostituita immagine con la versione finale.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: My_Life_lores.jpg‎ 
Visualizzazioni: 899 
Dimensione: 160.7 KB 
ID: 9181  
    Ultima modifica di Fire; 25-05-08 alle 21:11

  2. #2
    Ah, un altra bell'idea. Certo si può immaginare di tutto, ma vediamo che, come e quante carte utilizzerai.

    Attento che se ne metti male una ti tocca ricominciare.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    eccolo lì il link che avevo perso su you tube.. da non credere!!

    l'idea mi pare buona ed interessante, specie per la basso poligonalità...

    io avrei altre idee ma è periodo proprio nero..
    vedò in extremis..

    davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  4. #4
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    bellissima idea...
    e tu che edificio farai?
    che ne dici di fare un video accelerato di te ripreso alle spalle che in LW monti tutto, tipo il video del link?

    in bocca al lupo!

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Grazie raga, ...eh si in effetti sarebbe carina l'idea di fare un video-WIP
    In realtà la mia non sarà una gran struttura, non è quello il mio obbiettivo non dovendo battere nessun record, ...quello che voglio rendere è l'idea di fragilità e precerietà di una cotruzione di carte enche nei confronti d'un peso minimo come quello d'una farfalla. Molto probabilmente la costruzione poggerà su un tavolino (...quindi piccole dimensioni, non immaginatevi quella monumentale del video eh?! ), in un'abmiente chiuso e in prossimià d'una finestra, perlomeno così me lo son immaginato, ...vedremo cosa riesco a tirar fuori.

    Davide vedi che puoi fare, anch'io del resto non pensavo di partecipare inizialmente, ...ma ..."ce provo" come dicono a Roma, male che vada riamrrà un'opera incompiuta...

  6. #6
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Dopo aver cominciato a leggere questo Post ho fatto come l'Aretino Pietro ...con una mano davanti e una di dietro....
    siete peggio dei gatti neri..
    Sicuramente al tizio non tremano le mani e una buona tecnica per realizzare la struttura.
    Quello che non ho capito bene..ma che si deve utilizzare LW per costruire un palazzo..con carte 3d?? Certamente non c'è il pericolo che cada.
    E per finire mi adeguo

    Se sei contento......TREMAAAAAAAAAAA
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da skyler Visualizza Messaggio
    Dopo aver cominciato a leggere questo Post ho fatto come l'Aretino Pietro ...con una mano davanti e una di dietro....
    siete peggio dei gatti neri..
    Sicuramente al tizio non tremano le mani e una buona tecnica per realizzare la struttura.
    Quello che non ho capito bene..ma che si deve utilizzare LW per costruire un palazzo..con carte 3d?? Certamente non c'è il pericolo che cada.
    E per finire mi adeguo

    Se sei contento......TREMAAAAAAAAAAA
    Bhè a vedere quanti registi, romanzieri e autori in generale hanno affrontato il tema "fragilità della vita", credo che dovremmo esser in tanti a ..."portar sfiga", compresi grossi nomi.

    Personalmente mi considero un'ottimista in generale, ma "ottimista" non significa necessariamente "non realista", a mio parere.

    Riguardo la realizzazione pratica, certo non c'è il pericolo di "mani tremanti o maldestre" come nella realtà, in compenso a differenza della realtà ho l'ingrato compito di realizzarmi a mano l'intero mazzo (...termine tutt'altro che allegorico in questo caso )


  8. #8
    STAI FORI come un balcone!!!
    come un citofono....
    bell'idea!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    STAI FORI come un balcone!!!
    come un citofono...
    ...vero!
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ...bell'idea!!!
    ...grassie!

  10. #10
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Mamma Fire, idea bellissima, grande l'allegoria. Hai già le scansioni delle 40 carte? Ma usi le napoletane, quelle francesi sono 52...

    Hai pensato anche allo sfondo? Per mantenere la fragilità farei tutto di un bel cristallo Swarosky...

    In bocca al lupo!
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

Discussioni Simili

  1. [MULTIPLY] Sunflowers
    Di happymilk nel forum Competizioni
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 21:23
  2. [MULTIPLY] HOMERican beauty
    Di EVHfan nel forum Competizioni
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 14:42
  3. [MULTIPLY] In My Mind
    Di Lab2 nel forum Competizioni
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 23:39
  4. [MULTIPLY] Infinite domino
    Di htsoft nel forum Competizioni
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 16:57
  5. still life PRODUCT DESIGN
    Di lorenz polimi nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 11:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •