//
[MULTIPLY] Jazz band
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: [MULTIPLY] Jazz band

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513

    [MULTIPLY] Jazz band

    Ciao a tutti vi ricordate sto personaggio? l'ho postato un sacco di tempo fa, avevo iniziato a creare un piccolo corto nel quale ho clonato il personaggio e ad ognuno dei coloni ho fatto suonare uno strumento, il tutto sul palco di un tipico jazz club. Ormai però per questioni di tempo il corto nn so se lo finirò mai, manca ancora parecchio e nn ho tempo, quindi avevo pensato di gareggiare con voi visto che il tipo di corto che stavo creando è attinente con la tipologia di contest. Naturalmente con un'immagine

    vorrei un vostro parere , grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: concerto2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 321 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 9194   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Negretto.JPG‎ 
Visualizzazioni: 284 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 9195  
    Ultima modifica di mikadit; 26-05-08 alle 13:48 Motivo: aggiunto elaborato finale

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    benvenuto anche tu in questo contest!!
    se c'è di mezzo la musica, per principio, l'idea mi piace!
    dove c'è musica ci saran sicuramente chitarre..
    ..se hai bisogno immagini o link di siti di chitarre, sono la persona giusta.. ..chiedi quando vuoi.

    in bocca al lupo, e al prossimo UP
    ciao

  3. #3
    L'idea è intrigante per 2 motivi:
    Il primo è che sei il primo (wow... scusa la ripetizione) che ha pensato a fare un immagine che non sia composta da migliaia e migliaia di cloni... e questo (oltre ad esser una bella idea) potrebbe dare il là a tutti coloro che non si sono avvicinati a questo contest per mancanza di idee "oceaniche"
    Il secondo è perchè l'atmosfera di un complessino che si esibisce, magari in un pub fumoso, è molto suggestiva e potrebbe esser vincente.

    Io m'appunto il thread... e aspetto impaziente


    PS: sai che il tuo clone-musicista c'ha l'aspetto un pò da malvivente?!?

  4. #4
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Grazie del sostegno spero di non deludervi, effettivamente l'atmosfera che cercavo era proprio quella di un locale jazz con luci colorate e un po di fumo che attraversa i fari. ci saranno 6 cloni, un bassista, un chitarrista, 2 trombettisti, un sassofonista e un batterista



    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio


    PS: sai che il tuo clone-musicista c'ha l'aspetto un pò da malvivente?!?
    ah si? è uscito da quel brutto giro, ora si è dato alla musica con i fratelli. errori di gioventù

  5. #5
    Interessante e attinente, visto che si tratta di cloni. Credo anche che hai avuto una buona idea a prenderti la scusa della competizione per riprendere in mano il lavoro.

    Perché non vai oltre e non fai pure il pubblico seduto a tavolino? Beninteso sempre con lo stesso clone. Credo che così diventi un'immagine molto più forte.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Bella come idea, ma...

    esatto, perché non rendere tutto più estremo!
    Casomai allargando la band ad un numero più elevato e schiacciandoli su di un minuscolo palco. Tutti contorti ed intenti a fare del Good Sound.

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...e se l'orchestrina la fai suonare in un metrò ad es., tipo "artisti da strada", ci potrebbero persino essere dei "cloni passanti" fermi ad assistere!

    Bel concept... seguo!

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    wow, mi state dando delle ottime idee, l'unico problema è il tempo, ultimamente in azienda ho una mole di lavoro incredibile.

    L'idea della metro è veramente bella, solo che mi manca il tempo per modellare l'ambiente.

    accoglierei l'idea di mikadit, un bel pubblico clonato ci starebbe bene

    io avevo pensato di clonare i musicisti e di metterci una parrucca ai trombettisti, la barba al batterista, la sigaretta la chitarrista ecc ecc ecc e poi di clonare ancora il personaggio per creare un po di pubblico. Dite che questa idea è compatibile con il tema del contest?

    thanx

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Non vedo perchè non dovrebbe esser "compatibile", a mio avviso si. Per l'ambientazione, non credo sia eccessivamente complessa, ma in extremis se proprio non hai tempo, se ti trovi (o ti realizzi) un' HDRI ad alta risoluzione ti puoi risparmiare un bel pò di lavoro di modellazione, con l'indubbio vanataggio d'un buon sistema d'illuminazione già pronto!

    Fabio

  10. #10
    Nessun problema di compatibilità CROMO3D!

    Semmai vedo un po' di problemi con i tempi, devono essere ottimizzati senza andare a scapito del risultato. L'idea di Fire di utilizzare un'immagine HDR può essere una buona soluzione, il problema è quale immagine HDR che soddisfi il tuo soggetto?
    Se si tratti di un metrò o di uno stadio o di un interno di un locale jazz, in tutti i casi, la modellazione dell'ambiente non richiede molto, visto che quasi tutto sarebbe coperto dai cloni.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. [MULTIPLY] Sunflowers
    Di happymilk nel forum Competizioni
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 21:23
  2. Tutorial Band saw Pro
    Di Pi_Di nel forum LW3D
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 10:53
  3. la funzione inversa di band saw
    Di genaca nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 10:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •