//
Trasferimento veloce di plugins a LW9.2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Trasferimento veloce di plugins a LW9.2

  1. #1

    Trasferimento veloce di plugins a LW9.2

    Da tempo mi guardo sul desktop la cartella con dentro LW9.2,,,,,,,,,continuo ad usare la 9.1 xchè nn ho tempo di trasferire tutti i plugin istallati,,,,,,,,,,,,,,

    domanda: esiste un modo x trasferire in un colpo solo tutti i plugins compreso i Lwcad alla 9.2???????????????


    ciao e grazie delle risposte

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Anche per me è un problema cambiare da una versione all'altra di lw.
    Io ho risolto in un modo "casereccio" diciamo .... installo la nuova versione senza cancellare la precedente.
    La nuova versione va a leggere i cfg della vecchia e hai tutto come prima.
    L'ho fatto dalla 9.2 alla 9.3 sicuro ... dalla 9.0 alla 9.2 non ricordo ... anche perchè c'era una formattazione di mezzo.
    Comunque puoi provare, basta che fai il backup dei cfg.

    Non so se ci sono controindicazioni come ho fatto io, ma non ho avuto problemi.

    Fulvio

  3. #3
    Personalmente mi trovo bene utilizzando una direcotry apposita per i plugins di terze parti. Tengo solo quelli di LWCAD e Maxwell nella directory Plugins di LW, tanto LWCAD richiede nuovamente la serial quando viene aggiornato LW, mentre Maxwell con l'autoupdater e probailmente per altri motivi potrebbe creare qualche problema se si usa con più versioni di LW.

    @ Bruscoli
    Non credo sia proprio un bene tenere gli stessi CFG per versioni diverse di LW.
    Mentre backup per la stessa versione è sempre una buona idea.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    @ Bruscoli
    Non credo sia proprio un bene tenere gli stessi CFG per versioni diverse di LW.
    Mentre backup per la stessa versione è sempre una buona idea.
    Be si effettivamente l'avevo anche scritto che non è proprio un procedimento sano.
    Comunque alla fine i miei sono aggiornamenti e utilizzo sempre e solo la nuova versione di lw.
    Probabilmente mi è andata sempre bene

    Fulvio

  5. #5
    Grazie delle risposte ,
    ma per vostra esperienza salvando ed esportando con un menu branches (mi rifaccio ad un video di Proton che si costruisce un suo menu lo salva, lo cancella e poi lo richiama) ... potrebbe funzionare su altre versioni??????
    di nuovo gentilissimi
    ciao

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Io non so risponderti, non ci ho mai provato.

    Fulvio

  7. #7
    @ Bruscoli
    Già, l'avevi anche scritto che è un procedimento 'casareccio', ero però preoccupato che fosse interpretata come una soluzione sicura.


    @ arcodion
    I branches sono un'ottima soluzione, bisognerebbe preoccuparsi solo se venisse cambiata la struttura dei CFG salvati.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    A proposito di cattive abitudini, ammetto che utilizzo anch'io il "metodo Bruscoli" senza problemi, ...ma ovviamente non è una regola e può anche andar male. Posso confermare inoltre che che MW non da problemi, ...al momento ho installata sia la 9.3 (per la compatibilità con RF4), sia 9.3.1.

  9. #9
    Per Maxwell avevo avuto dei problemi di riconoscimento del percorso al plugin, ma solo dopo l'ultimo aggiornamento. L'avevo installato con gli altri plugins di terze parti, dopo un paio di prove non andate a buon fine ho mantenuto l'installazione di deflout, nella directory Plugins, come per LWCAD.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    no no no no.. nn usate MAI vecchi config con nuove versioni di LW. ripeto, MAI.
    piuttosto, salvate i menù e gli shortcut dagli appositi editor (per i menù, salvate tutto quanto, non i branches, quelli servono solo per tenersi comode alcune parti dei menù..), quindi fate un backup dei cfg, li cancellate, aggiornate LW ed importate i menù e gli shortcut salvati.
    tenere vecchi cfg porta a maggiori instabilità, e soprattutto alcuni cambiamenti di minore importanza non vengono resi disponibili perchè si salvano proprio nei cfg.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. MacPro, Il "PC" più veloce
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 11:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •