//
Rgm-79 Gm - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Rgm-79 Gm

  1. #31
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Grazie
    sto cercando di simulare lo sporco che viene tolto con tanto olio di gomito da chi è preposto alla manutenzione del robot in alcuni punti si notano quasi le passate di ramazza

    disporrò su livelli separati le mappe di colore, di usura e di sporcizia, oltre ché le solite mappe di specular, reflection e bump ... nel canale della diffusione piazzerò le mappe di sporcizia.



    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #32
    fiiiiuuut che lavorone ci sn un sacco di livelli da considerare azz...
    complimenti cmq.
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Un gran lavoro davvero, complimenti per la costanza che hai messo in questo secolare e ormai leggendario progetto
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Hai detto bene...SE-CO-LA-RE......e la leggenda divenne MITO...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #35
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Malato!
    Fai dei modelli davvero spettacolari... io tutta questa pazienza se non è per lavoro, non ce l'ho.
    Ora, non conosco il fine di questi modelli, ma un paio di immagini come si deve ci starebbero proprio bene!

  6. #36

    Thumbs up

    figo...mi piacie molto ....

    Ps....forse so li occhi mia...ma io ci vedo troppo bump.....forse dovresti mettercene de meno.....
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
    Mio blog:
    http://www.opensicher.org/

    Portfolio

    http://www.opensicher.org/?page_id=983

    Miei Tutorials:
    http://www.opensicher.org/?cat=5

  7. #37
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Grazie ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gillio Visualizza Messaggio
    Ora, non conosco il fine di questi modelli, ma un paio di immagini come si deve ci starebbero proprio bene!
    Beh, questo modello come anche gli altri della serie gundam che sto postando in questa sezione sono parte della lavorazione di un corto a cui sto lavorando.

    Questo corto dovrebbe essere pronto per il trentennale del gundam, entro maggio 2009

    Al momento sono in fase di rendering per alcune scene, ma non contemplano ancora i robot.

    Entro la fine del mese prossimo dovrebbe essere pronto il teaser trailer

    Citazione Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
    forse so li occhi mia...ma io ci vedo troppo bump.....forse dovresti mettercene de meno.....
    fatti vedere da uno bravo eheheh
    le immagini che hai visto sono prive di mappe di bump ogni pannellatura che vedi è modellata,anzi, la maggior parte di esse sono mobili ed animabili.


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #38
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
    Mio blog:
    http://www.opensicher.org/

    Portfolio

    http://www.opensicher.org/?page_id=983

    Miei Tutorials:
    http://www.opensicher.org/?cat=5

  9. #39
    ciao DM67

    ho un carissimo amico appassionato e collezionista di robot giapponesi la maggior parte li recupera grazie alla moglie nipponica che viaggia avanti e indietro diciamo che non c' è una cosa dei cartoni giocattoli manga videogiochi che lui non sappia casa sua è tappezzata di modelli di ogni tipo anche molte action figure tra cui i vari mazinga davvero bei modelli nulla di trovabile in italia.

    beh parlando cosi' con lui mi diceva che gli piacerebbe modellare in 3d e stampare alcuni modelli fatti da lui magari di sua fantasia e ha anche una mezza idea imprenditoriale.
    So che ci sono alcune macchine dette di prototipazione rapida alcune come la "roland Mdx40" se non sbaglio che fresano un pezzo fino ad ottenimento dell oggetto altre invece sono a modellazione additiva cioè aggiungono materiale fino ad ottenimento del pezzo (queste ultime solo con plastica nello specifico ABS un polimero particolare) sicuramente meglio la "fresa" piu' precisa e con materiali diversi legno plastica ecc....
    nella mia città ho trovato solo un tizio con la soluzione additiva in abs e già avevo idea di farmi stampare qualche pezzo anche se non ho idea dei prezi.
    beh il concetto sarebbe questo se l idea ti stuzica mi farebbe piacere fare stampare uno dei tuoi modelli e vedere come viene anche se immagino la modellazione debba essere fatta in prospettiva di farlo stampare quindi una modellazione particolare.
    Principale problema penso sia l esportazione del file in un formato che permetta alla soluzione cad cam di stampare il soggetto e credo lightwave non supporti queste esportazioni tipo file "iges" e simili ma magari c è qualche plugin.
    Lo scopo per ora è principalmenete di prova ma xchè no da quel che ho capito il mio amico apre una attività quindi potrebbe diventare anche un idea produttiva.
    ciao fammi sapere

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    ciao DM67

    ho un carissimo amico appassionato e collezionista di robot giapponesi la maggior parte li recupera grazie alla moglie nipponica che viaggia avanti e indietro diciamo che non c' è una cosa dei cartoni giocattoli manga videogiochi che lui non sappia casa sua è tappezzata di modelli di ogni tipo anche molte action figure tra cui i vari mazinga davvero bei modelli nulla di trovabile in italia.

    beh parlando cosi' con lui mi diceva che gli piacerebbe modellare in 3d e stampare alcuni modelli fatti da lui magari di sua fantasia e ha anche una mezza idea imprenditoriale.
    So che ci sono alcune macchine dette di prototipazione rapida alcune come la "roland Mdx40" se non sbaglio che fresano un pezzo fino ad ottenimento dell oggetto altre invece sono a modellazione additiva cioè aggiungono materiale fino ad ottenimento del pezzo (queste ultime solo con plastica nello specifico ABS un polimero particolare) sicuramente meglio la "fresa" piu' precisa e con materiali diversi legno plastica ecc....
    nella mia città ho trovato solo un tizio con la soluzione additiva in abs e già avevo idea di farmi stampare qualche pezzo anche se non ho idea dei prezi.
    beh il concetto sarebbe questo se l idea ti stuzica mi farebbe piacere fare stampare uno dei tuoi modelli e vedere come viene anche se immagino la modellazione debba essere fatta in prospettiva di farlo stampare quindi una modellazione particolare.
    Principale problema penso sia l esportazione del file in un formato che permetta alla soluzione cad cam di stampare il soggetto e credo lightwave non supporti queste esportazioni tipo file "iges" e simili ma magari c è qualche plugin.
    Lo scopo per ora è principalmenete di prova ma xchè no da quel che ho capito il mio amico apre una attività quindi potrebbe diventare anche un idea produttiva.
    ciao fammi sapere
    Ciao potresti usare 3d Exploration della Right Hemysphere che è un lettore convertitore di moltissimi formati 3d, usando però le plug-in adeguate da caricare dopo.
    Io ho provato a convertire un oggetto 3d da lightwave a solid edge appunto che è un cad cam 3d, nn mi ricordo il risultato perchè è già un pezzo ke ho fatto questa prova, ma se ricordo bene sono riuscito a passare da LW a solid edge passsando appunto per 3d exploration.
    Tra l'altro 3d Expl. ti da la possibilita di salvare in step, iges, catia, pro-e, solid edge, u3d, solidworks ed altri formati ancora.
    Il più è testare quello ke ti da la qualità migliore.
    Bye Dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •