//
[MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione)
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: [MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione)

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink [MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione)

    Ho seguito il consiglo di happymilk quindi posto questo lavoro, spero vi piaccia.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena.jpg‎ 
Visualizzazioni: 306 
Dimensione: 166.9 KB 
ID: 9214  
    Ultima modifica di mikadit; 27-05-08 alle 02:14 Motivo: aggiunto elaborato finale

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink Schizzetto alieno (riunione)

    scusate l'immagine.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 292 
Dimensione: 191.9 KB 
ID: 8814   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 285 
Dimensione: 194.4 KB 
ID: 8815   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 300 
Dimensione: 184.5 KB 
ID: 8816  

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao ragazzi

    Chiedo umilmente scusa ho letto dopo una sola immagine.

    Scusate ancora.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 301 
Dimensione: 184.5 KB 
ID: 8817  

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ciao Roby, hai fatto bene a seguire il consiglio di quel disgraziato di HappyMilk (), ...solo che il titolo del topic doveva essere "[MULTIPLY] Schzzetto Alieno (Riunione)" . Ora suppongo tu non possa più modificarlo, quindi credo ci penserà Mika a correggerlo.

    Un'altra cosa, quello che hai aperto è un WIP, ossia un Work In Progress, quindi qui si provano varie soluzioni e si chiedono o si hanno dei pareri per migliorare il proprio lavoro. Per rendertene meglio conto datti un'occhiatina agli altri WIP aperti.

    Allora, parto con il mio suggerimento... spè che mi riguardo l'immagine... ...Dunque, si, quello che salta subito all'occhio è che la posa per tutti gli alieni è esattamente la stessa, ora va bene che si tratta d'alieni ma io proverei a diversificarne un pò, a mio parere potrebbe migliorare l'aspetto.

    Altra cosa, ma qui ovviamente è una questione di gusti e di "visione di futuro e di tecnologia", ...io mi immagino una "location" (ossia un'mbientazione) molto più ricca di dettagli nelle pareti... un pò alla "Alien" ma anche alla "Predator" ...non so se hai presente.

    Se hai dimestichezza con gli Hyper Voxell, anche una bassa coltre fumosa potrebbe incutere "patos" alla scena, ...a questo proposito rivedrei anche un pò i colori, se non cambiandone la tonalità un pò troppo accesa, quanto meno riducendone la saturazione.

    So che tu sei maestro in questo, ...perchè non aggiungere anche macchinari vari ...anche penzoloni dal soffitto o dalle mura laterali... non so ...è solo un'idea. Certo potresti anche lasciare tutto com'è, ma essendoci ancora un pò di tempo (e forse ci sarà persino una proroga), ...perchè non impiegarlo per far un pò d'esperimenti? Il bello di questi WIP è proprio che si imparano cose nuove in corso d'opera.

    Oki, te ne ho "sparate" anche troppe di fesserie. mi fermo qui.
    Buon lavoro.

    Fabio.
    Ultima modifica di Fire; 29-04-08 alle 23:24

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    ciao roberto.
    benvenuto anche a te!

    come dice Fire, proverei da un alieno a modificarne la posa e leggermente l'espressione, giusto da ricavarne almeno 4 o 5 diversi, per poi clonarli in maniera meno ordinata.. in modo da farli sembrare più "umani"...

    la plugin SUMATRA penso che faccia al caso tuo... poichè puoi clonare un numero elevatissimo di oggetti con un semplice clic. guarda qui: http://lwtoolbox.com/sumatra_about.htm
    è il link del sito.
    e qui:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=4224
    per qualche info in più.
    qualcuno mi corregga se sbaglio..

    intanto che aspettiamo nuovi UP, in bocca al lupo
    ciao

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Dimenticavo, ...se editi il tuo primo post, inseriscigli come allegato l'immagine che proponi nel tuo 3° post, così che nella pagina principale di "LWITA Competizioni" se ne possa vedere l'anteprima.

  7. #7
    Ciao Roberto
    Felice che tu ti sia unito a noi e non dar retta a quello che dice quell'invidioso di Fabio. Dice così solo perchè voleva esser lui il primo a darti il consiglio di partecipare... ()

    Tornando alla competizione.
    Secondo me la tua immagine è adattissima a rappresentare il tema del concorso. Poi sta a te valutare di svilupparla per renderla vincente. Attento che ci sono degli ossi duri con cui confrontarsi (i due che t'han risposto prima di me son già da podio) e tanti altri stanno preparando dei bei lavori.
    Quello che c'è di buono nelle competizioni di LWIta è che i wip vengono seguiti e commentati da gente competente e in grado di dispensare buoni consigli. Quindi puoi cogliere l'occasione di "rubacchiare" anche qualche consiglio prezioso per aumentare le tue conoscenze.

    Quoto sia EVHfan che Fire. Un pò di differenze tra gli alieni e un pò di aggiunte all'ambiente miglioreranno sicuramente la resa finale.

    In ogni caso la cosa migliore per noi sarebbe quella che tu ci spiegassi a parole quello che hai in testa e come vorresti l'immagine finale. Perchè questo ci permetterebbe di darti le nostre opinioni / indicazioni perchè tu trasferisca su pixel quello che hai in testa. Con la gioia di tutti

    Ciao
    In bocca al lupo

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Attento che ci sono degli ossi duri con cui confrontarsi (i due che t'han risposto prima di me son già da podio)
    ha parlato quello che ha già FINITO un lavoro della madonna
    spero tu abbia ragione, (per il podio) ma mi sa che verrai smentito... non reputo il mio lavoro così potente! comunque grazie!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    ha parlato quello che ha già FINITO un lavoro della madonna
    spero tu abbia ragione, (per il podio) ma mi sa che verrai smentito... non reputo il mio lavoro così potente! comunque grazie!
    Ho già detto in altra sede che non reputo un vantaggio l'aver più o meno finito il lavoro. E comunque ho detto quello che penso. Il tuo lavoro ha delle ottime prospettive

  10. #10
    Grande robertog10! Hai fatto benissimo a seguire il consiglio di happy di partecipare al contest! E poi il soggetto è proprio da MULTIPLY.

    Concordo che sia una buonissima idea approfittare della competizione, proprio per come si svolgono qui su LWITA, è veramente un'occasione per migliorarti.
    Come già suggerito, cerca di descrivere al meglio le tue intenzioni così otterrai suggerimenti e consigli migliori. Approfitta dell'occasione.


    A proposito di podio, avrete ben notato che il podio robertog10 se l'è già messo nel suo di elaborato.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Schizzetto alieno (riunione)
    Di robertog10 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 20:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •