//
[MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione) - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: [MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione)

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    ...A proposito di podio, avrete ben notato che il podio robertog10 se l'è già messo nel suo di elaborato.
    Ma la cosa più straordinaria è che l'haveva messo ancor prima di sapere di dover partecipare!!!

  2. #12
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ma la cosa più straordinaria è che l'haveva messo ancor prima di sapere di dover partecipare!!!
    eh ma allora è destino, probabilmente tutti i pianeti sono allineati in questo momento..

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao ragazzi

    Porca miseria che sviolinata, vi ricordo che sono ancora un principiante.

    Ho deciso di postare questa cosa senza pretese infatti è uno schizzetto dove mi sono divertito a modellarlo e a renderizzarlo senza diventare matto per mè è una cosa cosi semplice ripeto senza pretese, adesso voi volete farlo diventare un lavorone credetemi non so nemmeno io cosa fare anche perchè sono preso con un altro lavoro che ritengo a gran lunga superiore.
    Ma non so veramente cosa fare anche perchè so che con dei mostri come voi non ho speranze di vincere e non lo pretenderei mai ho ancora tantissime cose da scoprire di LW e piano piano scopro nuove alternative seguendo voi.
    Vi lascio con un BOH.
    Un salutone.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Porca miseria che sviolinata, vi ricordo che sono ancora un principiante.

    Ho deciso di postare questa cosa senza pretese infatti è uno schizzetto dove mi sono divertito a modellarlo e a renderizzarlo senza diventare matto per mè è una cosa cosi semplice ripeto senza pretese, adesso voi volete farlo diventare un lavorone credetemi non so nemmeno io cosa fare anche perchè sono preso con un altro lavoro che ritengo a gran lunga superiore.
    Ma non so veramente cosa fare anche perchè so che con dei mostri come voi non ho speranze di vincere e non lo pretenderei mai ho ancora tantissime cose da scoprire di LW e piano piano scopro nuove alternative seguendo voi.
    Vi lascio con un BOH.
    Un salutone.
    Non ti preoccupare. Se tutti noi dovessimo basarci sulle reali possibilità di vincere un contest dove partecipano i pezzi da 90 di cui sopra probabilmente manco ci sprecheremmo un secondo.

    Ma il bello di un contest è quello di mettersi alla prova per prima cosa con noi stessi e con i nostri limiti.
    Nel senso che per prima cosa c'è l'idea... e quella può esser vincente a prescindere da quanto conosci un programma.
    Poi c'è il capire come fare a realizzare la cosa che uno ha in mente.
    Ed è vero... qui conta l'esperienza... ma come ti ho detto l'altra cosa bella di questo contest è che c'è la fase dei work in progress che essendo pubblica viene vista e potenzialmente sviluppata col contributo di tutti.

    Poi decidi te... non sei ovviamente obbligato a portare avanzamenti all'immagine (salvo ricordarti di calcolare un immagine alla risoluzione richiesta dal contest)... ma se per caso avevi in mente una "riunione aliena" un pò diversa da come t'è venuta... bèh... la cosa migliore sarebbe provare a dirlo e a vedere se con l'aiuto di tutti c'è modo di migliorare.
    Magari non vinci il contest... ma potresti avere delle buone informazioni che ti servono per fare esperienza.

    Insomma... pensaci.

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Concordo con Mirko, ...tieni conto che il vantaggio di partecipare ad un contest qui, è quello che di certo, a prescindere da chi lo vinca, c'è un "premio d'esperienza" per tutti e non è da sottovalutare, a volte è più prezioso dello stesso premio in palio, ...almeno a mio parere.

    Ma giustamente, com'è stato detto, ...dipende tutto da te, la domanda da 1 Milione di dollari a questo punto è " ...cosa vuoi far da grande?... ", sta a te dare una risposta, tenendo anche conto che, molto magnanimamente, i nostri admin con buona probabilità prorogheranno la scadenza, ...per cui non hai scuse, ...fa un pò te, nessuno ti obbliga, dev'essere però una cosa che vuoi davvero fare, ...altrimenti conviene lasciare tutto com'è e non sprecar tempo.

    In ogni caso, ...buon lavoro.
    Fabio.
    Ultima modifica di Fire; 01-05-08 alle 14:54

  6. #16
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao ragazzi

    OK ci penserò questo ve lo prometto (l'immagine è come la vedo io e va bene) poi si tratta di vedere il resto magari aggiungendo dei particolari.

    Vedrò un salutone.

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    OK ci penserò questo ve lo prometto (l'immagine è come la vedo io e va bene) poi si tratta di vedere il resto magari aggiungendo dei particolari.

    Vedrò un salutone.
    Scusami se divago un'attimo, ma vorrei chiarire delle cose che dovrebbero già esserlo ma ho il vago sospetto che forse non lo siano.

    Quello che è certo è che l'ultima parola spetta e spetterà sempre a te. In sostanza come già è accaduto in passato, quello che t'arriverà, saranno dei pareri del tuo operato visto da occhi più oggettivi in quanto diversi dai tuoi, ...il problema della comunicazione è riuscire nell'intento di trasmettere un messaggio così come l'hai in testa, ...operazione tutt'altro che facile, per cui questi riscontri servono per capire se ciò che vedono "gli altri" è ciò che TU vuoi che "gli altri" vedano ed eventualmente così hai la possibilità di "correggere il tiro".

    Le eventuali correzioni, (sempre se ce ne saranno), le apporterai tu se e quando troverai in ciò che ti verrà detto, un'idea che ti piace e a cui magari non avevi pensato. Non devi per forza fare tutto ciò che ti si dice, perchè dev' essere sempre e comunque "filtrato" dal tuo gusto, ...non ci sono obblighi e non stai facendo un "favore" a chi ti passa l'idea, ...semmai è il contrario sempre che l'idea sia qualcosa che ti possa aiutare a milgiorare te e il tuo lavoro.

    Morale della favola: sei libero di fare sempre e solo ciò che ritieni utile e/o giusto per te, mettendo l'esperienza e i trucchetti suggeriti, nel tuo prezioso bagaglio d'esperienza personale. Spero d'essermi riuscito a spiegare.

    Ciao.
    Fabio

  8. #18
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao ragazzi

    OK ragazzi ho dato uno sguardo al tutto e ho deciso che questa immagine è quella che mi ispira di più mi sembra molto suggestiva, è stata lunga tra volumetric camera light ecc. ma alla fine il risultato mi soddisfa, quindi l'immagine che propongo per [MULTIPLY] è decisamente questa.

    Un salutone.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena.jpg‎ 
Visualizzazioni: 147 
Dimensione: 195.7 KB 
ID: 8833  

  9. #19
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    ciao ragazzi

    Ecco come è nata l'idea semplicemente modellando uno schizzetto.

    Un salutone.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WIP.jpg‎ 
Visualizzazioni: 148 
Dimensione: 190.5 KB 
ID: 8834  

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    ma alla fine il risultato mi soddisfa, quindi l'immagine che propongo per [MULTIPLY] è decisamente questa.
    Roberto..
    se sei convinto di questa immagine e vuoi utilizzarla per la competizione ricordati di calcolarla ad almeno 1024x768. (se non ricordo male è la risoluzione minima richiesta). Poi probabilmente dovrai inviarla per email e non postarla sul forum... ma son tutte cose che verranno rese note più avanti. Tu tieniti pronto semmai.

    E in bocca al lupo
    Ultima modifica di happymilk; 02-05-08 alle 16:21

Discussioni Simili

  1. Schizzetto alieno (riunione)
    Di robertog10 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 20:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •