//
[MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione) - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: [MULTIPLY] Schizzetto alieno (riunione)

  1. #21
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao happymilk

    Ecco quà 1024 x 768.

    Un salutone.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Riunione aliena.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 166.9 KB 
ID: 8844  

  2. #22
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    la luce e i colori blu, saranno insoliti, ma mi piaccion moltissimo!
    in bocca al lupo

  3. #23
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink Ciao EVHfan

    Sono insoliti come me, grazie per (ma mi piaccion moltissimo!) detto da tè gia mi basta.

    Un salutone.

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Ecco quà 1024 x 768.

    Un salutone.
    Quindi consideri già completato il tuo elaborato? E il wip, work in progress, progressi del lavoro?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #25
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao mikadit

    Bè praticamente si ho lavorato una giornata intera tra creare e renderizzare non credo vada aggiunto altro cmq ogni consiglio è bene accetto dopotutto sono ancora in fase di sperimentazioni con LW.

    Un salutonissimo.

  6. #26
    Ti pongo alcune questioni che sono quelle per cui mi erano venuti i dubbi sul completamento dell'elaborato.
    Ci sono alcune cose che non capisco, hai postato alcuni screen del modello ed è in subpatch, mentre nel render non si capisce perché la testa sia così spigolosa sopra l'occhio. Anche il globo in cui si riflette la riunione degli alieni sembra in parte poligonale, ma questa potrebbe essere una scelata.
    Poi credevo che intendessi utilizzare quella specie di seduta che avevi postato, ci starebbe bene.
    Altra questione, mi chiedo perché non possano essere adoperati più materiali e non possano essere dettagliati di più gli alieni e l'ambiente.
    Nello specifico sugli alieni, certo non hanno abbigliamento per cui è la pelle che vediamo, ma siccome non sono propriamente amorfi, cioè sono dei bipedi e quindi presuppongono un minimo di articolazioni e di muscolatura, che li permettono di muoversi, vedrei un po' di lavoro sulla pelle, nel texturing e nel modello. Non intendo che debbano essere umanizzati, intendo che potrebbero essere resi un po' più realistici, un po' di dettaglio in più aiuterebbe.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #27
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao mikadit

    Alcune cose non te le sò spiegare nemmeno io da buon principiante per quanto riguarda i corpi potrebbe essere un rivestimento perchè si sono alieni ma anche robotizzati vedi l'occhio praticamente è come una schermo giustamente ogniuno la vede nella propria maniera, spero di essermi spiegato, se hai altro da dirmi fai pure poi io vedrò se intervenire o no anche perchè è un render veramente lungo.

    Un salutone.

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    ...se hai altro da dirmi fai pure poi io vedrò se intervenire o no anche perchè è un render veramente lungo...
    Roby, suppongo che i tempi siano dovuti alle luci volumentriche. Ma della lunghezza del rendering se vuoi puoi anche non preoccupartene, ...mi passi la scena e te la renderizzo su una macchina sufficentemente veloce da renderizzare tutto in poco tempo, ...sempre che sia quello il problema.

    Personalmente adotterei il consiglio di Mika perlomeno per la suddivisione delle subpatch, la parte intorno all'occhio è obbiettivamente troppo poco suddivisa e troppo spigolosa, si capisce che è un modello a bassa risoluzione. Il vantaggio del Subpatch è che non devi fare nulla, solo aumentare in fase di rendering il numero di suddivisioni. Per cui tu fai fatica zero, ...al limite chi si potrebbe lamentare sarebbe il computer! (ma come ti ho detto c'è la soluzione, nel caso).

    Ciao.
    Fabio.

  9. #29
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink ciao Fire

    Scusa l'ignoranza ma non sò come si fà ad aumentare il numero di suddivisioni.

    Un salutone.

  10. #30
    toc toc
    ---v---


    Qualche movimento da queste parti?
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Schizzetto alieno (riunione)
    Di robertog10 nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 20:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •