//
Per chi ha un account Tin.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Per chi ha un account Tin.it

  1. #1
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353

    Per chi ha un account Tin.it

    Ciao ragazzi è da ieri che non riesco ad entrare nel portale Tin.it volevo sapere se fra di voi c'è qualcuno che ha una mail tin.it e se riesce ad entrarci...dato che è la mail che ho da 10 anni ci tengo abbastanza

    Grazie a chi ci proverà

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... a me funziona !!

    Fulvio

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    io non ho problemi, anche se nei giorni passati il mio programma di posta elettronica mi faceva sempre richiesta della password per quell'account.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    Anche a me nessun problema

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Porca...chiamerò il numero verde...cmq io ho un abbonamento da 70€ all'anno spero di averlo pagato cacchio non mi ricordo...Aiuto sono isolato dal MONDOOOOO che brutta sensazione

    P.S.Ma voi entrate dal portale o usate outlook...perche io uso solo il portale
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Perfetto dal punto di vista amministrativo è tutto ok...bene mi han detto che quindi mi avrebbero passato un tecnico per la rete...ma che caspita centra se ho provato su 18 pc collegati ad account diversi?...ecco fatto un'altro cazzzo di vaso di pandora che mi si apre...addio a tutti coloro che mi conoscevano
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... outlook ?!? Cos'è ??

    Fulvio

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Sono riuscito ad entrare nel mio profilo dove si può vedere la password e la domamda per ricordarla...cacchio la password era stata cambiata...sapete cosa vorrebbe dire...io l'ho ricambiata e adessa mi dice che devo aspettare un pò perchè deve aggiornarsi il profilo...azzo è successo

    ***** qualcuno a messo in vendita roba su ebay con il mio account ebay mi ha già mandato la mail per dirmi che stanno indagando...ma come cacchio è possibile...cmq mi hanno scritto la procedura da seguire...voi sapete niente a riguardo?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Girano script in pagine web per catturare user e password del messenger ... ovviamente devi inserirle tu ma di solito ti arrivano da contatti che hai nel messenger (che hanno virus) e se hai la stessa password è un'attimo ...

    Non so se ti può essere capitato ...

    Fulvio

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Cmq ebay è stato fulmineo nel cancellare le iscrizioni illecite...senza che io me ne accorgessi...purtroppo aveo password uguali per email e ebay, quindi il tipo aveva prese 2 piccioni con una fava, e le email di ebay me ne sono accorto solo ora che sono potuto rientrare nel mio account tin.it e come consigliano loro ho subito cambiato la password...

    ...solo che l'haker aveva letto prima la mail così è riuscito a cambiarmi la password di ebay e così ora non riesco piu' ad entrarci...

    ...ho mandato una mail a ebay per capire come posso ritornare in possesso del mio account, ma la vedo dura, ho cmq controllato se con il mio user ci sono altre inserzioni e sembra di no...forse il tipo dato che ha visto che è stato scoperto non lo userà +, solo che adesso anch'io non posso + usarlo...cmq almeno ora so il perchè del disagio...è già qualcosa
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •