//
LWita Meeting - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: LWita Meeting

  1. #41
    Ciao a tutti io sono nelle marche dal 10 di agosto ma se dovesse slittare la data forse riesco a venire anch'io altrimenti mi accontento di vedere poi le foto e magari alla prossima.
    ciao

  2. #42
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Sono assolutamente favorevole all'allargamento a familiari, affini e collaterali.
    Ma non sarebbe meglio organizzarlo in un periodo più traquillo? Settembre/ottobre?

    Ciao
    Angelo
    C'era una volta...

  3. #43
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Il 9/10 potrebbe essere ottimale per me, ma vorrei sentire anche altra opinioni. L'importante è dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare, quindi se si riuscisse ad organizzare il Meeting prima molto meglio, ma anche rimandare al periodo post-vacanziero potrebbe essere la soluzione per aumentare l'afflusso di LightWavers!!! Ma io già scalpito da tempo!

    Bisognerebbe che ognuno di voi esprimesse un periodo di disponibilità, in modo da trovare il periodo più opportuno! Giusto???
    Mika, che dici, apriamo una votazione in stile contest???? E un bel Banner, no?


    DAvide

  4. #44
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    io dire la prima settimana di agosto e ok se no poi c'e chi parte chi torna chi cosi coli cola ......

    A parte le scemenze la prima settimana di agosto si potrebbe fare tranquillamente voi che ne dite?




    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #45
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ehi!
    Con calma!!!

    Non spingete!!!

    C'è posto per tutti, non c'è bisogno di agitarsi!



  6. #46
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    e dai un po di iniziativa caspita, ma lo vogliamo fare o non lo vogliamo fare? dai su propostae proposte , spammare spammare ........
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Scusate se son "sparito" per un pò, ma son stato coinvolto in una cosa che mai mi sarei aspettato di fare e come al solito con "data di consegna per il giorno prima" (). Ma va bhè... lassamo perdè che quà si parla di vacanze!

    Tunque, come accennato, io son vincolato ai turni di ferie dei miei collaboratori, ...quest'anno m'è capitato la prima quindicina d'Agosto c.ca, quindi da dall'1 al 18 Agosto. Tenuto conto che la seconda settimana d'Agosto sarò in un Villaggio con la famigliuola, mi rimane solo la 1° settimana d'Agosto, periodo in cui dovrei portare la figliuola al mare ma, se si tratta solo di qualche giorno, credo di riuscirmi a liberare. Nel caso fatemi sapere.


    Fabio.

  8. #48
    Io sono nei casotti (e quando mai...)
    mi hano anticipato le ferie dal 14 (DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!) al 28 di Luglio.
    Ad Agosto sono in ditta per manutenzione straordinaria, quindi... sarà per la prossima volta.

    Lancio un sasso alla filiale toscana di LWITA, perchè intanto non ci troviamo tra noi che al massimo in un'ora di macchina stiamo in una pizzeria?
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  9. #49
    Sono estremamente impegnato in questo periodo e faccio un po' di fatica a postare, ma leggere non è un problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe che ognuno di voi esprimesse un periodo di disponibilità, in modo da trovare il periodo più opportuno! Giusto???
    Mika, che dici, apriamo una votazione in stile contest???? E un bel Banner, no?
    L'altro giorno ho letto il tuo post e ieri, durante qualche ora di relax, ho voluto testare un metodo di booking pensando proprio al tuo post. Ho settato il calendario per il booking, che non poteva che chiamarsi LWITA BOOKING, , in cui gli utenti possono tranquillamente aggiungere tutti i giorni in cui sono disponibili, per cui dopo un po' sarà facile consultare il calendario e rendersi conto di quale periodo è quello giusto.
    Scorrendo col mouse sopra le date è possibile leggere i booking ed i commenti, oppure tutti insieme dal pannello per l'inserimento. Facendo il login (stesso del forum!) è possibile aggiungere le proprie date ed eventualmente anche quelle di altri, che però si è sicuri della disponibilità: altri utenti del forum, famigliari amici.
    E' importante che si utilizzi gli spazi per il nome utente e commento per indicare di chi si tratta ed eventuali commenti (se necessari). Se si tratta di un famigliare si può magari mettere il proprio nik del forum + un nik di chi accompagna, oppure come si vuole, basta si capisca!
    A questo link trovate il booker:
    http://www.lwita.com/cgamap/
    Inserite le vostre preferenze!


    Nota: Si può aggiungere ma non cancellare/correggere. Le eventuali necessità di cancellazione o correzione vanno segnalate direttamente a me, in privato. Nell'eventualità ci sia qualcuno che si metta a pasticciare il calendario, allora verranno eliminati i dati e se qualcuno, o più d'uno, vorrà si potrà offrire per la gestione.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  10. #50
    eh eh eh... direi che i nomi e persone sono ben mixati, ad eccezione di laura...

    anche se non sono proprio più un Lwers posso aggregarmi anch'io???

    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    WOW, eccovi!!!!


    A parte il 2 Agosto (che ho un matrimonio) sono Very Free!
    Sto scalpitando!


    P.S. se volevate i nomi, questa foto può in parte aiutare

Discussioni Simili

  1. Virtuality Award premio di CG 3D ANIM e VFX, invito per LWITA
    Di Angelmax nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 09:53
  2. Tanti auguri LWITA!
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 10:27
  3. Ufficial Meeting
    Di nirvana nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 16:35
  4. Resoconto del LwIta meeting, 5-dic-2004
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 16:02
  5. de lwita novitade
    Di davhub nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 21:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •