//
[PROPOSTA] - ... contest di render ...
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [PROPOSTA] - ... contest di render ...

  1. #1

    Smile [PROPOSTA] - ... contest di render ...

    Stavo pensando una cosa (...eh si... ogni tanto penso anche io... )... perchè non fare un bel contest di render con un modello piccolino, semplice semplice... ed in comune con tutti?... in altri forum si vedono di queste cose carine carine... che ne dite?

    PS... se sono arrivato tardi... nel senso che è già in programma/è già stato fatto/volete mazzuolarmi.... allora nulla, mi ritiro nel mio angolino...

    ... ciao bei...

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Lightbulb ma vieniiiiii .........

    In seguito alla richiesta di g4dual la cupola si riunisce in privato per prendere una decisione ............ " democraticamente parlando " ghghghgh:

    DM67: hey Nemoid, cosa avrà voluto dire g4dual con " in altri forum si vedono cose carine .... " ?

    Nemoid: mah ..... non saprei, dimmi mikadit non è che per caso il buon vecchio g4 ci stà rimproverando qualcosa ?

    mikadit: effettivamente a me sembra proprio un rimprovero!!!

    vashth: ragazzi, io propongo di mazzuolarlo per benino ..... eh .... allora si fa ?

    DM67: no, un momento colleghi, non posso frantumare le gambine ad un fratello di mac ( anche se part-time ) ..... che ne dite se, mentre lo bombate io guardo da un'altra parte ? occhio non vede hehehehe

    Vass: per me va bene, ho già pronta la mazza da baseball ghghgh

    davhub: hey un momento, ci sono anch'io, che ne dite se dopo la mazzuolata gli passo sopra con la macchina ...... naturalmente andando avanti e indietro nei due sensi di marcia buahahaha

    mikadit: però che ressa, dobbiamo fare tutto con ordine. Daccordo che fremete tutti per mazzuolarlo, ma dobbiamo metterci in fila ....... allora prima le mazze da baseball, poi armi da taglio ed infine granate trik e trak e bombe a mano!!!

    DM67: e va bene, anche se non guardo un petardo glielo tiro anch'io

    portavoce della riunione della cupola:
    ciao g4dual, avremmo discusso in merito alla tua proposta e siamo arrivati alla conclusione che è meglio che ci vediamo in privato ......... tanto per definire i dettagli .......... ah un'ultima cosa, prima di uscire di casa non dire a nessuno dove stai andando e per fare cosa,.......... sai com'è, vorremmo che fosse una sorpresa per tutti

    firmato
    LA DEMOCRATICA ASSEMBLEA
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    si scherza naturalmente ....... o forse no
    comunque fate bene a fare queste proposte, se ne discuterà sicuramente.


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4

    Talking

    ... ...


    ... forse mi sfugge qualcosa ...

    ... ecco bravi, voi organizzatevi che io comincio con lo spolverare il cric... poi una bella ingrassata e via... è da troppo tempo che non "assaggia" più gengive fresche ...

    ... hehehe ... ok... se mi vengono altre fulminanti idee le scrivo qua di seguito... siete felici?

  5. #5
    ahah, è un'argomento di cui abbiamo parlato tempo fa.
    Può essere fatto, e lo teniamo in considerazione ma con la dovuta attenzione ad evitare di strafare, ... passo passo si cresce.
    Ciò non significa che non ne faremo, significa solo che non è parte del programma impellente e che comunque qualche contest estemporaneo lo possiamo fare.
    Penso che si possa anche provare con temini come quelli che si sono già aperti a cui ognuno può dare il suo contributo e contemporaneamente imparare e/o migliorare:
    tetto, tegole etc...
    Rete metallica
    Displacement mapping nel modeler
    ...
    comunque ogni thread può esser letto in questa maniera

    btw, Tony, dove hai messo il macete? ... Lo hai usato per il pelo sulle mani? ... il solito , ... e'dai, lo sai che mi serve per le unghie!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    la mia prima reazione al post di DM67 è stata: "ah, i lupi mannari! si ritrovano e 'manco me lo dicono!" ... poi invece ho visto che anch'io sono intervenuto e.. alla fine ho capito..

    ci sono varie proposte da considerare, e credo che il prossimo meeting possa essere l'occasione giusta..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #7

    ehi mikadit...

    su tre tread due sono miei!!! se si facesse un contest non vincerei mai....potrei vincere solo nel proporli

    io comunque ci sto... su treddi.com mi iscrivo a volte ma non ho stimolo so tutti 3dmax!!!
    ciao ciao
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #8
    e chi te lo dice che non vinceresti? ... mettiti in discussione ma non inibirti da solo
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #9

    mikadit...

    ma ovviamente.....chi si ritira dalla lotta....... etc etc.... organizza organizza che ti faccio vedere cosa tiro fuori spingendo F9
    ciao Domenico
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #10

    Talking

    ragazzi... ma io veramente non intendevo proprio un contest fatto per gareggiare... ma solamente un'opportunità per vedere cosa la gente, a parità di modello e scena, si inventa... così, per divertimento... senza alcun impegno... ehm... impegnato...

    ... su non vi scannate... o almeno aspettate che tiro fuori il cric...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •