//
ScalaChiocciola - SpiralStaircase - Pagina 6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: ScalaChiocciola - SpiralStaircase

  1. #51
    Ho messo a disposizione il tool per la scala lineare:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=5768

    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #52
    Eccovi la versone aggiornata della scala a chiocciola, ora diponibile per il download:
    Modifiche e novità, come anticipate dal video postato tempo fa:

    v1.5 b35 - MK_ScalaChiocciola.lsc e MK_SpiralStaircase.lsc
    - Nuova denominazione file, ora con anteposto MK_ (mikadit) e traduzione in inglese:
    MK_ScalaChiocciola.lsc
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screen_ScalaChiocchiola_v15b35UI.jpg 
Visualizzazioni: 243 
Dimensione: 37.3 KB 
ID: 11288

    MK_SpiralStaircase.lsc
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screen_SpiralStair_v15b35UI.jpg 
Visualizzazioni: 218 
Dimensione: 36.2 KB 
ID: 11289

    - Opzione Spline, per ottenere una curva di riferimento da utilizzare per costruire corrimano/balaustra in post con: offset sull'asse Y e sfasamento rispetto al raggio interno e esterno della scala a chiocciola.
    - Opzione Poly, per ottenere il corrimano tubolare, ma con delle opzioni rispetto a prima: diametro tubolare, numero lati, offset sull'asse Y e sfasamento rispetto al raggio interno e esterno della scala a chiocciola.
    - Denominazione superficie Spline, quando attivata l'opzione, come per il corrimano Poly.
    - Screen del Polygon statistics
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screen_SpiralStair_v15b35_wpanel.jpg 
Visualizzazioni: 232 
Dimensione: 132.6 KB 
ID: 11290
    - Video demo: LightWave 3D - ScalaChiocciola v1.5 b34 - YouTube

    L'indirizzo del download è sempre lo stesso:
    http://www.lwita.com/download/index.php?dlid=89
    Al primo post la sintesi degli aggiornamenti:
    http://www.lwita.com/vb/showpost.php...31&postcount=1
    Ultima modifica di mikadit; 02-06-09 alle 15:33
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #53
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Bella Mika!
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #54
    v1.5.1 b37 - MK_ScalaChiocciola.lsc e MK_SpiralStaircase.lsc
    - Fix parziale del difetto prodotto dai mini sliders, che, quando si premeva Invio o Tab nei nei campi corrispondenti, la selezione non passava al campo successivo se non dopo una seconda pressione di Invio o Tab. Ora i "campi vuoti" sono spostati dopo l'ultimo campo (nome part).
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #55
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Grande Michele! Mi fa piacere che lo sviluppo continui... a me è tornata molto utile! Grazie!!!

    Hai postato quest'update in un giorno la cui data è un numero binario ...i segni del destino!
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #56
    Ahhh, 10-10-10!
    Grazie Fabio!

    Avrei potuto fare di più, questo update è più per una richiesta di modificare quel di difetto delle empty entries, ma ci sarebbero ben altre cose per miglirarlo. La tentazione di fare di più c'è, perché mi piace ed è divertente, ma di tempo ne ho poco, dall'altra c'è pure LWCAD che oramai ha la scala a chiocciola.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  7. #57
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Bhè per me è già tanto, per la verità mi piacerebbe vederne di più di lavori come il tuo, ...del resto non tutti possono permettersi LWCAD.

    F.

    P.S.
    Piccola parentesi, a proposito di LWCAD, ...a mio avviso sarebbe stata una buona mossa commerciale inserire una versione anche non troppo aggiornata del pacchetto nel bundle della V10, visto che il modeller non è stato praticamente toccato nell'aggiornamento ...o quasi. In questo modo avrebbero permesso a WTools3D di continuare lo sviluppo indipendente del pacchetto e al contempo avrebbero "acchiappato" molti utenti in più. Spero che prima del rilascio ufficiale qualcuno ci faccia un pensierino in NT: ...va bene la produzione CGI per cinema e TV ...ma il VIZ è anche un bel mercato, da non trascurare e anzi ...incentivare ...IMHO. Scusa per l'OT e ...chiusa parentesi
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #58
    Hai ragione, non tutti hanno LWCAD e uno strumento in più aiuta.
    E concordo pure per un LWCAD Lite, non vedendo poi problemi da parte di Viktor Velicko per un eventuale allineamento sullo sviluppo con LightWave 10.x e superiore, in cui vi siano delle modifiche in Modeler. Anzi, magari uscirà qualcosa pure per Layout e/o CORE.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #59
    oggi mi serve una scala a chiocciola ma il download non funziona correttamente!!!! azz
    ma con la 10.1 posso usarlo?
    grassie
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #60
    Il download verrà sistemato a giorni.
    Ti invio una copia via mail. Provalo con la 10.1, in questo momento non posso. Fammi sapere se funziona così l'aggiorno. Eventualmente puoi prepararti il modello con una versione precedente.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •