//
un piccolo passo avanti.. FPrime 1.5 - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: un piccolo passo avanti.. FPrime 1.5

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    Non fraintendete. non è che io abbia voluto dire che F prime 1.5 è vecchio. ho voluto dire che normalmente, ciò che giunge a noi non è appena uscito, spiegando il modo di procedere di Worley e che quindi già ci sono delle novità ed il plug progredisce.
    come dimostra lo screenshot di fprime 2 sul nuovo numero CGT&A : worley ci ha tenuto in attesa per mesi sfornando poi 1 update fatto di sole (eccellenti) ottimizzazioni ma senza le agognate grosse novità che vedremo presumibilmente nella versione 2 a pagamento, è una scelta dettata da esigenze più commerciali che tecniche.
    W fprime comunque, long live worley

  2. #12
    Una volta che FPrime integrera' hyper voxels,shaders,ecc...a cosa servira' il motore di rendering nativo di LW se tanto FPrime offre praticamente la stessa qualita' a velocita' nettamente superiori?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska
    Ragazzi se e' veloce questa nuova versione di fprime....
    Sto' facendo delle prove in radiosity sul mio scenario fantasy e nel giro di 6 minuti mi ha fatto oltre 50 passate...roba che nella versione precedente ci metteva circa un'ora....!!!!PORCA MISERIA.
    Sono veramente stupefatto....

    Anche io...è incredibilmente veloce!

  4. #14
    Ciao,
    Scusate ma la nuova versione, dovrebbe supportare il multiprocessore?
    Beh io ho un dual amd, si ora con il task manager si vede che va altalenante ad usare i processore per il 70/80 %, ma non riesce a sfruttarli al 100%???

    Grazie
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  5. #15
    ...secondo me gli shaders e compagnia bella non li vedremo mai integrati.....a meno che non si decidano ad aprire i lucchetti del core di Lightwave...!
    (vi pare possibile che la stessa Worley non integri quantomeno G2 con FPrime ?)

    Per il resto....finalmente le Alpha Images!!!!



    Ciao!

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    ...secondo me gli shaders e compagnia bella non li vedremo mai integrati.....a meno che non si decidano ad aprire i lucchetti del core di Lightwave...!
    (vi pare possibile che la stessa Worley non integri quantomeno G2 con FPrime ?)

    Per il resto....finalmente le Alpha Images!!!!



    Ciao!
    Io credo invece che li vedremo presto integrati. Il "core" di Lightwave si sta lentamente aprendo...tu che sei anche un coder sai quanto delicata e impegnativa possa essere un'operazione del genere.

  7. #17
    ..già..già...in particolare ereditare sorgenti fatti alla ca....o....lassamo perdere!
    Speriamo, sarebbe veramente un bel salto di qualità!
    (te lo vedi Lighwtave X con G2, Sasquatch - quello che ha dato a Timothy, xò - e FPrime integrati con Fprime che supporta tutto quanto ?)
    Magari costerebbe un pò di +....xò.....un bel concorrente sulla piazza!!!


    Er core de Lightwave prima o poi sarà conquistato!

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Spidy
    Ciao,
    Scusate ma la nuova versione, dovrebbe supportare il multiprocessore?
    Beh io ho un dual amd, si ora con il task manager si vede che va altalenante ad usare i processore per il 70/80 %, ma non riesce a sfruttarli al 100%???

    Grazie
    Spider
    Ciao,
    Nessuno sa rispondermi a quanto avevo postato???
    DM67, tu che hai un dual G4....non mi sai dire niente???

    Pensavo di riuscire a sfruttarli al 100% ora...mah....

    Grazie
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Beh, io ho avuto un incremento spaventoso di velocità di calcolo, ma non so dirti in che percentuale venga sfruttata l'accoppiata dei processori ..... non che saperlo ci cambi qualcosa comunque

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #20
    Si, si l'aumento di velocità l'ho notato anch'io, solo che con il Task Manager di win si può vedere l'utilizzo dei singoli processori e vengono sfruttati fino al 70/80 %...niente, volevo sapere se qualcuno sapeva qual'cosa in merito!

    Cmq grande Worley...chissà se sta lavorando anche all'implementazione del calcolo in rete per sfruttare + processori?? sarebbe una manna dal cielo e porterebbe Fprime a velocità vertiginose!!

    Grazie
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •