//
Nuovi smiles #1 - proposta emozioni
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovi smiles #1 - proposta emozioni

  1. #1

    Post Nuovi smiles #1 - proposta emozioni

    Questa discussione è dedicata esclusivamente alla proposta delle emozioni per i nuovi smiles di LWITA.

    ##################################

    Fase 1 - Proposta delle emozioni
    Ciauscun utente può proporre al massimo tre emozioni per i nuovi smiles, ed una volta sola, in un singolo post, modificabili fin tanto che non verrà chiusa la discussione.
    L'emozione dovrà essere spiegata testualmente, a meno che non si tratti di un'emozione per la quale non serva spiegazione:
    Proposta 1 e spiegazione
    proposta 2 e spiegazione
    Proposta 3 e spiegazione
    Tutte le proposte vanno postate in questo thread.
    Solo proposte, nessuna discussione, nessun quote, no proposte grafiche. Tutti i post non pertinenti verranno cancellati indistintamente.
    Per discutere qualunque questione riguardante i nuovi smiles, le proposte e altro correlato, si userà la discussione apposita: Nuovi smiles - chit-chat

    Una volta raggiunto un numero che ritetrremo ragionevole di proposte, ne verrà fatta una selezione. Ci sarà un preavviso di almeno un giorno prima della chiusura della possibilità di fare nuove proposte.
    Ultima modifica di mikadit; 03-03-09 alle 00:53
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    la classica richiesta di aiuto
    :...
    :...
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    propongo qualche altro smile di elogio o entusiasmo utili per quando si valutano i lavori

  4. #4
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    purtroppo ho scritto nel topic errato, e come da gentile richiesta di mikadit lo posto qui:

    Concordo nell'espandere la libreria degli emoticon, mancano un bel po di faccine, come lo stordimento, incxxato furioso, l'ubriaco etc...etc...
    Si in effetti mancano un po di espressioni che ho visto in giro per altri forum e che renderebbero più complete le discussioni.
    Grazie!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  5. #5
    La tua risposta l'avevo spostata io perché non ci devono essere commenti, devono esserci solo 3 proposte al massimo (il post di CROMO3D è ad esempio come una proposta singola, a cui potrà comunque aggiungerne altre 2 e/o modificare la singola):
    1 post con 3 proposte (il post è editabile, ma no commenti per poterli successivamente esaminare facilmente):

    1. proposta1
    2. proposta 2
    3. proposta 3

    I commenti vanno fatti nell'altra discussione, ti darò migliori spiegazioni di là.
    Questi due post verranno eliminati in seguito. Vedi regole (che ora vado a migliorare)
    Ultima modifica di mikadit; 03-03-09 alle 00:59
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  6. #6
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    mi piacerebbero anche quello che esplode la mascella che cade e il diavoletto che sbuffa fumo dal naso.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Io adoro quello che da le pacchette sulla testa a quella'altro...quelli che saltellano in gruppo e quelli che brindano con i due boccali di birra, ganzo anche quello che da le sculacciate con il rametto...ovviamente tenete quello del'impiccato...mi ci vedo troppe volte
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Proposta
    Di Vass nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 09:36
  2. nuovi messaggi
    Di gebazzz nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 00:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •