//
Assistente art director cercasi - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Assistente art director cercasi

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Exclamation Attenzione allo spam

    Ragazzi, per quanto è possibile cerchiamo di non spammare in questa sezione, agli annunci si risponde solo se interessati senza allungare inutilmente la discussione.

    Grazie della collaborazione.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    40 persone??? Per essere in Italia siete uno staff bello corposo!!! Si può avere un link, per sbirciare???

    Io al momento ho vari legami lavorativi nella zona in cui vivo (che non è poi così lontana dalla tua) e alcuni sparsi per l'Italia più "virtuali" (che sono poi anche quelli che funzionano meglio). Lavorando principalmente nell'ambiente dell'architettura, ho sentito notevolmente il fattore "crisi edilizia", ma ovviamente avrebbe poco senso abbandonare tutto ciò che ho cercato di costruire in questi 5 anni da Libero Professionista; però la curiosità è alta... e anche le tentazioni di passare a trovarvi! Siete in ufficio domani?

  3. #13
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Ciao a tutti,
    bè.. prima di tutto grazie per le attestazioni di merito che ho ricevuto direttamente e indirettamente.

    ecco il link al nostro sito:

    www.menabo.com

    devo però dire che mi aspettavo molta più partecipazione, non sarà che mi siete un po' troppo sedentari??

    a presto e spargete la voce...
    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #14
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    40 persone??? Per essere in Italia siete uno staff bello corposo!!! Si può avere un link, per sbirciare???

    Io al momento ho vari legami lavorativi nella zona in cui vivo (che non è poi così lontana dalla tua) e alcuni sparsi per l'Italia più "virtuali" (che sono poi anche quelli che funzionano meglio). Lavorando principalmente nell'ambiente dell'architettura, ho sentito notevolmente il fattore "crisi edilizia", ma ovviamente avrebbe poco senso abbandonare tutto ciò che ho cercato di costruire in questi 5 anni da Libero Professionista; però la curiosità è alta... e anche le tentazioni di passare a trovarvi! Siete in ufficio domani?
    Ciao Lab, quando hai voglia io sono disponibile.. basta che mi avvisi qualche giorno prima, scrivi pure in privato se vuoi..

    A presto.

    L.
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  5. #15
    Caro Luca, premetto che mi sono imbattuta per caso sul tuo post e non sono una grande esperta de ste community...per me feisbuk è già parecchio impegnativo..il quesito è questo: può una giovane con una formazione umanistica(laurea in Storia contemporanea), appassionata di tutto ciò che è immagine ed icona, stylist e giornalista a tempo perso, web e trend addict, aspirare alla carriera di A.D. senza trivellare il c/c dal buco di una retta per un master in comunicazione???Morale: è possibile crearsi una formazione grafico-informatica senza spendere milioni? Ho appena lavorato per una pubblicità a Milano(come stylist) e...hai presente il piangere sul latte versato???avrei dovuto fare quella scuola, avrei dovuto scegliere quel percorso...insomma ormai sono una giovine di 30 anni (ma ne dimostro 25)che non avrebbe problemi a spostarsi in tutto il continente, figurati Forlì...il busillibus è se alla mio bagaglio umanistico/creativo possa in breve tempo agganciarsi uno zaino che mi dia la possibilità di creare un fantomatico portfolio..ecc..ecc..se hai due minuti da perdere...

  6. #16
    Lupo Nero L'avatar di Kia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bertinoro
    Messaggi
    254
    Ti ho gia risposto in un altro post...agganciandomi ad un tuo commento..
    come sai siamo "vicini di casa"...se ti interessa potremmo parlarne..

    ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •