//
non ricordo il double side via nodal...
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: non ricordo il double side via nodal...

  1. #1
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379

    non ricordo il double side via nodal...

    di recente ho intravisto da qualche parte la possibilità di creare una superficie double attraverso il nodal surface ovvero un poligono due superfici non due facce... vi risulta.... me lo sono perso....

  2. #2
    Ciao,il primo modo che mi viene in mente è usando lo spot info node,usando come output polygon side e andando in input opacity in un nodo mixer surface,in questo modo foreground e background saranno fronte e retro del poligono.Mettendo dei image node negli input back e foregound potrai mettere anche due texture.
    Anche se forse non adatto per questo genere di cose, lo stesso risultato penso che potresti ottenerlo anche con il logic node,ma ti consiglierei il primo metodo!
    spero ti sia di aiuto,ciaooo

    PS penso che in lightwiki ci sia qualcos'altro a proposito

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Nel 3ad che ho aperto nei lavori incorso "dielectric" in una delle risposte mi era stata mostrata una schermata di nodi in modo che si potesse creare la superficie "double" di aria, quindi da una parte vetro dall'altra aria pur avendo un solo poligono. Se guardi capisci immediatamente come fare... Credo sia ciò che stai cercando.
    Ciao

Discussioni Simili

  1. IFW2 Nodal - Advanced Presets Vol 1
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 09:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •