//
Avvolgere una catena!!
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Avvolgere una catena!!

  1. #1

    Question Avvolgere una catena!!

    Ciao ragazzi...avrei bisogno di qualche dritta!!
    Dovrei avvolgere questa catena http://img17.imageshack.us/img17/3244/catenau.jpg (attualmente dritta) INTORNO AD UN'OGGETTO ROTONDO..e mi chiedevo come fare.
    Ovviamente da neofita quale sono la prima cosa che mi è venuta in mente è di modellare ogni singolo anello e posizionalo intorno all'oggetto. Ma mi sembra una cosa alquanto laboriosa.
    Esiste un'alternativa alla modellazione e posizionamento di ogni singolo anello??
    Un'alternativa a cui ho pensato è utilizzare delle bone per ogni singolo anello per posizionare la catena...ma non sò se è corretto!!
    ho provato un pò di comandi nel modeler che al momento mi sembravano idonei a quello che volevo fare..ma con scarsi risultati.
    So che potete illuminarmi
    Grazie per l'eventuale risposta
    Ciao

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Puoi usare l'HardLink usando una versione dell'oggetto formata solo da 2-point polys.. ci sono tutorial in giro per il suo uso, purtroppo or ora non so essere più preciso visto che sto partendo per le vacanze..

    Buon lavoro!
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Puoi usare l'HardLink usando una versione dell'oggetto formata solo da 2-point polys.. ci sono tutorial in giro per il suo uso, purtroppo or ora non so essere più preciso visto che sto partendo per le vacanze..

    Buon lavoro!
    grazie vashts..proverò a fare una ricerca su internet!
    Grazie ancora e buone vacanze

Discussioni Simili

  1. Motion modifier 9.5
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 11:28
  2. Animazione e dintorni
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 10:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •