//
server dati - piccola renderfarm - gestione licenze
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: server dati - piccola renderfarm - gestione licenze

  1. #1

    server dati - piccola renderfarm - gestione licenze

    ciao a tutti, sto seriamente valutando l'ipotesi di allestire una piccola renderfarm con 3 quad core ed un server dati (pomeriggio ho appuntamento con un tecnico).
    attualmente a studio ho 2 pc su cui in uno è installato lw9.6 con il dongle.
    vorrei poter utilizzare lw anche sull'altro pc, come posso fare?
    devo necessariamente comprare una nuova chiave o posso comprare un altro singolo nodo?
    volendo mettere sotto server anche i sw come posso fare per usare lw contemporaneamente?
    la configurazione di una piccola renderfarm utilizzabile da lw e kray è una cosa facile?
    se da entrambi i pc lancio i render gestirà da solo quali core utilizzare e come?
    scusate le domande ma non sono molto esperto di reti e multi pc

    per rhino ad esempio con un sw gratuito di nome zoo posso gestire la stessa licenza di rhinoceros su 2 pc o + contemporaneamente...(cosi almeno credo di aver capito)!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sto seriamente valutando l'ipotesi di allestire una piccola renderfarm con 3 quad core ed un server dati (pomeriggio ho appuntamento con un tecnico).
    attualmente a studio ho 2 pc su cui in uno è installato lw9.6 con il dongle.
    vorrei poter utilizzare lw anche sull'altro pc, come posso fare?
    devo necessariamente comprare una nuova chiave o posso comprare un altro singolo nodo?
    Ma utilizziare lw su un'altro pc per lavorarci, oppure solo come nodo della render farm ??