//
Inspire 3D:
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Inspire 3D:

  1. #1

    Inspire 3D:

    http://www.newtek.com/inspire3d/

    Ma cosa sarebbe,una versione "ridotta" di lightwave 8???

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    inspire è la riesumazione di un vecchio progetto di newtek. anche in passato era una versione ridotta (molto) di lightwave.
    il target è ovviamente diverso.. certo che in newtek devono avere molta fiducia nel riuscire a gestire lightwave win/osx, lightwave64 win/osx, inspire3d win/win64/osx, videotoaster non-so-in-quante-versioni..

    bah..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    tutto ciò mi riporta indietro di qualche anno, quando la NT sembrava fare sul serio ...... secondo me anche questo è un segnale positivo, io sono fiducioso ... come al solito

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #4
    La Newtek si stà muovendo molto negli ulimi mesi, rende molto fiducioso anche me.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    tutto ciò mi riporta indietro di qualche anno, quando la NT sembrava fare sul serio ...... secondo me anche questo è un segnale positivo, io sono fiducioso ... come al solito

    Tony
    è una buonissima news, significa che NT da qualche parte ha recuperato i fondi e si butta sul mercato in maniera + agressiva con prodotti nuovi invece di basarsi unicamente sulle glorie del passato.
    Un nuovo ispire a quel prezzo può catalizzare l'attenzione di un target con budget amatoriale che non si farà eventualmente problemi a passare alla versione completa in seguito.
    Personalmente l'avrei anzi distribuito come free, sarebbe stata una mossa propagandistica ancora + devastante

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •