//
ALP Reference Line - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ALP Reference Line

  1. #11
    Ho bisogno di un vostro aiuto:
    Sono riuscito ad aggiungere più o meno tutto quello che volevo e anche alcune cose extra, tanto da pensare di realizzare due diversi script ed è per questo che vi interpello.
    La mia idea iniziale era di costruire una linea sempre fronte camera o viewport, per simulare il disegno con pennarello sul monitor per controllare gli archi di animazione.
    Per fare questo sono incappato anche nella possibilità di disegnare in 3d una linea nel layout che possa fungere da guida, quello che mi chiedo é: ma a qualcuno può servire questa cosa?

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un vostro aiuto:
    Sono riuscito ad aggiungere più o meno tutto quello che volevo e anche alcune cose extra, tanto da pensare di realizzare due diversi script ed è per questo che vi interpello.
    La mia idea iniziale era di costruire una linea sempre fronte camera o viewport, per simulare il disegno con pennarello sul monitor per controllare gli archi di animazione.
    Per fare questo sono incappato anche nella possibilità di disegnare in 3d una linea nel layout che possa fungere da guida, quello che mi chiedo é: ma a qualcuno può servire questa cosa?
    Ciao! Io l'ho provata! Ti ringrazio della tua generosità! La sto usando per divertimento e per didattica, se ho un attimo di tempo ti posto le mie impressioni, anche se non sono un animatore fulltime





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  3. #13
    Grazie Galvo.

    Altro video sull'ultima versione:

    http://www.loriswave.altervista.org/index.php?w=english

    ho deciso che saranno 2 script, uno con controllo nello spazio 3D e uno ottimizzato per essere sempre frontale alla camera o alla perspective.

  4. #14
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Figo! sarebbe mica possibile poter viaggiare da un punto selezionato all'altro usando la freccia invece che pover cliccare solo col mouse?

    1) Selezioni un punto nel pannello
    2) viaggi da un punto selez all'altro con freccia su/giù
    3) se ad esempio arrivo in fondo alla lista dei punti , premendo ancora freccia giù ritorna al punto 1...

    tra l'altro è molto pratico e veloce , pure più di dover cliccare nel viewport direttamente.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #15
    Ottima idea, vedo di capire come si usano i comandi da tastiera e la implemento.
    Già che ci sono anche per l'insert, add e 2insert.

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Figo! sarebbe mica possibile poter viaggiare da un punto selezionato all'altro usando la freccia invece che pover cliccare solo col mouse?

    1) Selezioni un punto nel pannello
    2) viaggi da un punto selez all'altro con freccia su/giù
    3) se ad esempio arrivo in fondo alla lista dei punti , premendo ancora freccia giù ritorna al punto 1...

    tra l'altro è molto pratico e veloce , pure più di dover cliccare nel viewport direttamente.

  6. #16
    Come promesso ho implementato i comandi da tastiera ed ho postato una prima release.
    Potete scaricare lo script dal mio sito.
    Aspetto fiducioso i vostri feed bak.

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    Come promesso ho implementato i comandi da tastiera ed ho postato una prima release.
    Potete scaricare lo script dal mio sito.
    Aspetto fiducioso i vostri feed bak.
    La prossima settimana dovrei avere il tempo di testarlo





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

Discussioni Simili

  1. surface editor - reference object
    Di zinka nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 14:34
  2. hidden line con lw
    Di akira3d nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 17:46
  3. pagine web off line
    Di nirvana nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 14:58
  4. spostarmi nella time line nel motion mixer
    Di zeus1972 nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 14:20
  5. libri acquistati on line, i costi di spedizione
    Di Tempesta nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 15:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •